46 CONDIVISIONI

La sexy lotteria che mette in palio mezz’ora di sesso con una ragazza

All’ingresso di alcuni locali di Lugano, in Svizzera, viene consegnato un biglietto insieme alla consumazione. Il premio è una prestazione sessuale con una donna.
A cura di S. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine

In alcuni locali svizzeri, a Lugano, va di moda una nuova lotteria che mette in palio delle ragazze in carne e ossa. Col biglietto che il cliente riceve all’ingresso può vincere, infatti, la possibilità di trascorrere mezz’ora con una donna. A parlare della sexy lotteria svizzera è il quotidiano La Repubblica. Funziona così: senza troppi imbarazzi all’ingresso del locale ti consegnano un biglietto con relativa consumazione, poi attendi l’estrazione e se vinci ti consegnano una barbie. Una bambolina di plastica che poi il cliente potrà offrire alla ragazza che desidera. Quel premio vale, a quanto pare, 150 franchi svizzeri (circa 120 euro), e cioè la tariffa di una prestazione sessuale con una escort.

La donna scelta dal cliente non sarebbe obbligata ad accettare –  Quando il fortunato vincitore consegna la barbie alla ragazza lei può accettare o meno. Non sarebbe, insomma, obbligata a trascorrere del tempo con il vincitore della lotteria a luci rosse. Secondo quanto scrive Repubblica – che ricorda come in Canton Ticino la prostituzione sia legale – le prestazioni sessuali vanno dai 100 ai 150 franchi. Ognuno dei locali in attività tra Chiasso e Lugano ha una media di 200-500 clienti al giorno e cioè un incasso di 3-4 milioni di franchi circa all’anno.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views