356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cera per capelli lo fa diventare calvo: la società per compensare gli offre buono da 20 euro

Lee Hardy, 24enne inglese, afferma di aver applicato la lozione della VO5 sulla parte centrale della sua testa: cinque giorni dopo ha cominciato a notare dei grumi sul cuoio capelluto, poi la situazione è andata sempre peggiorando. Fino a quando è stato costretto a rasarsi.
A cura di B. C.
356 CONDIVISIONI
Immagine

Quella cera per capelli, non solo non è stata utile, ma lo ha fatto diventare calvo. Lee Hardy, 24 anni, ha iniziato ad usare quella lozione pagata 4 sterline nel mese di gennaio e ha notato subito delle piaghe sulla testa. Dopo qualche giorno i capelli del ragazzo, che abita a Pudsey vicino Leeds, hanno cominciato “a cadere a ciocche”, tanto che Lee ha deciso di radersi: “Non avevo altra scelta” afferma. Il 24enne ha poi chiamato la società che produce la cera, VO5, ma è rimasto di sasso quando l’operatore l’ha informato di essere disposto ad offrigli “un voucher da £ 20 per compensare al danno”.

“Dopo aver utilizzato il prodotto per alcuni giorni, la mia testa ha cominciato a diventare secca e pruriginosa. Quando mi sono guardato nello specchio, sono rimasto inorridito: i miei capelli stava cadendo a ciocche. Ho già usato il prodotto in passato e non ho avuto mai problemi” afferma Lee. Qualcosa però stavolta è andato storto. “Cinque giorni dopo averla messa, ho cominciato a notare dei grumi sulla parte centrale della testa, dove avevo applicato la crema. Da lì la situazione è andato solo peggiorando e sono stato costretto a radermi per coprire l’evidente perdita di capelli”. Lee dice di essere indignato per la risposta datagli dall’operatore della VO5: “Come possono pensare che un buono per capelli mi faccia contento, quando per colpa loro i miei capelli non ce li ho più?” si chiede il giovane. Lee sostiene che la società gli ha successivamente offerto £ 210 per risolvere il caso, ma che lui ha rifiutato l'offerta. “Voglio andare a fondo e scoprire esattamente quello che c’era nel prodotto” dice.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views