4.448 CONDIVISIONI

Il terrificante clown che spaventa New York (FOTO)

Staten Island, si traveste da pagliaccio e passa le sue serate nei dintorni della Grande Mela, spaventando i passanti. Proprio come il demoniaco personaggio del romanzo di Stephen King.
A cura di Biagio Chiariello
4.448 CONDIVISIONI
Immagine

Un misterioso clown vaga per le strade di Staten Island, a New York, spaventando i residenti locali. Costume giallo, scarpe rosse, maschera, mentre agita i palloncini di fronte alle telecamere e alle macchine fotografiche, come segnala lo Staten Island Advance. Il pagliaccio è stato avvistato di notte vicino alle stazioni ferroviarie di Richmond Valley e di Grasmere e di fronte a un ristorante cinese, secondo quanto scrive il quotidiano locale e segnalano i newyorkesi sui vari social network. "All'inizio pensavo ad uno scherzo, ma poi mi sono terribilmente spaventato" ha scritto Michael Levy, nella didascalia alla foto pubblicato su Instagram nella quale si vede il pagliaccio dietro un albero nell'oscurità. "Ho pensato che fosse una specie di manichino in un primo momento. Ma poi lui ha indicato col dito verso di me".

Immagine

Il tizio vestito da pagliaccio assomiglia sinistramente a Pennywise il protagonista del film horror “It”, ispirato al romanzo di Stephen King, che negli anni Novanta ha spaventato grandi e piccini. Negli ultimi mesi una "apparizione" analoga era stata fatta a Northampton città inglese delle Midlands orientali. Successivamente si è scoperto che dietro la maschera del clown in questione si nascondeva uno studente universitario e regista 22enne. La stessa (spaventosa) storia si sta ripetendo a Staten Island: "Sono andato veramente fuori di testa mentre tornavo a casa dallo studio di registrazione", ha scritto il musicista Vin Innocente, postando su Instagram una foto del clown che sventola i palloncini.

Immagine
4.448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views