561 CONDIVISIONI

Fa sesso con un piccolo cane: 40enne indagato per maltrattamenti e abusi sessuali

Denunciato un 40enne di un comune del basso Salento . La denuncia è partita da una donna che avrebbe assistito alle violenze. L’uomo ora deve rispondere di abusi sessuali e maltrattamenti su animali.
A cura di B. C.
561 CONDIVISIONI
Immagine

La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma se le prime ricostruzioni fossero confermate, ci troveremo di fronte ad un caso di maltrattamenti e abusi sessuali su animali. Sono queste le accuse di cui deve rispondere un un uomo di 40 anni residente in un comune del Basso Salento ed ora indagato dalla Procura della Repubblica di Lecce che ha avviato l'inchiesta dopo la denuncia che ha fatto seguito all'apertura di un'indagine affidata al Nucleo di Polizia Giudiziaria delle Guardie Zoofile Aeop di Nardò, comandate da Antonio Russo. Il magistrato che si occupa del caso ha anche disposto il sequestro del cane.

La povera bestia, di piccola taglia, sarebbe stata dunque vittima di un vero e proprio abuso sessuale. Almeno stando a quanto denunciato qualche giorno fa da una donna che sostiene di assistito alle presunte violenze. L’abuso sarebbe stato perpetrato con un dito di una mano. Al momento il cane è stato affidato ad una struttura privata, almeno fino a quando le indagini non saranno concluse. Il magistrato ha disposto una perizia veterinaria sul cane al fine di accertare eventuali lesioni riconducibili ad abusi sessuali e maltrattamenti.

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views