750 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuneo, anziana legata durante una rapina muore tentando di liberarsi

L’anziana di 84 anni era stata immobilizzata con del nastro adesivo da due ladri. Il fatto è accaduto a Bra, nel Cuneese.
A cura di S. P.
750 CONDIVISIONI
Immagine

Legata e imbavagliata per una rapina nella sua casa a Bra, nel Cuneese, una donna di 84 anni è morta nel tentativo di liberarsi. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'anziana sarebbe caduta dalle scale e avrebbe battuto la testa. Il corpo senza vita è stato scoperto dai carabinieri nella tarda serata di ieri. Secondo la prima ricostruzione dei militari nel pomeriggio di domenica due malviventi sono entrati nella casa in cui l’anziana donna viveva da sola e l’hanno immobilizzata con del nastro adesivo. Quindi, con la vittima che non avrebbe potuto liberarsi, i due ladri hanno messo a soqquadro la sua abitazione cercando preziosi e denaro.

L’anziana morta nel tentativo di liberarsi – Quando i ladri sono andati via l’anziana avrebbe provato a liberarsi ma così facendo avrebbe perso l’equilibrio cadendo rovinosamente dalle scale e battendo violentemente la testa a terra. Sul cadavere sarà effettuata l’autopsia ma una prima ispezione del medico legale ha escluso segni di violenza. Le indagini sul caso sono dirette dal pm Donatella Masia della Procura di Asti e condotte dai carabinieri.

750 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views