12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, esplode una villetta: un morto e un ferito

L’esplosione è avvenuta questa mattina presto in una villetta rurale alla periferia di Mesagne. I soccorsi allertati dai vicini di casa che hanno sentito il boato.
A cura di Susanna Picone
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita a causa di un’esplosione avvenuta questa mattina presto in una villetta rurale alla periferia di Mesagne, in provincia di Brindisi. A chiamare i soccorsi dopo l’esplosione nella villetta, che si trova su via Vecchia Francavilla, sono stati i vicini di casa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, gli agenti del Commissariato di polizia e il pm di turno per tentare di capire se si sia trattato di un incidente o di un evento doloso. Per entrare all’interno della villetta i vigili del fuoco hanno dovuto forzare una porta sul retro. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel bagno e apparterrebbe a un operaio. L'autopsia consentirà di chiarire se la morte sia stata causata dalle ustioni o se sia avvenuta per altre cause. Anche il ferito, trovato in un’altra ala della villetta e portato via in stato di choc e con gravi ustioni all’ospedale Perrino di Brindisi, sarebbe un operaio che si trovava a Mesagne per motivi di lavoro.

Indagini in corso – Gli investigatori hanno setacciato palmo a palmo la villetta per cercare di capire cosa abbia causato la tragedia. La villetta, gravemente danneggiata dal fuoco, è stata dichiarata inagibile e posta sotto sequestro dal sostituto procuratore Valeria Farina Valaori. Le indagini sono affidate ai poliziotti del commissariato di Mesagne.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views