409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi voleva “Miss Folletto” per Forza Italia: “Ma è troppo bella…”

Ana Damian, una delle migliori agenti d’Italia per la vendita di aspirapolveri, stava per essere “assunta” nel partito dell’ex premier. Ma tutto sarebbe sfumato per colpa del sindaco di Pavia che avrebbe mostrato una sua foto a Berlusconi.
A cura di S. P.
409 CONDIVISIONI
Immagine

La 34enne Ana Damian, meglio conosciuta come “Miss Folletto”, stava per essere “assunta” nel partito di Silvio Berlusconi. Si tratta di una venditrice di aspirapolveri Vorwerk, una delle migliori agenti d’Italia che nel 2012 avrebbe venduto 1510 apparecchi. Moldava, vive a Parma, è sposata e ha due figlie e, per il suo lavoro, è stata incoronata regina del porta a porta durante la Festa nazionale della vendita, l’evento che la Folletto dedica ogni anno ai suoi migliori agenti. Ed è una donna che avrebbe attirato, proprio per le sue capacità, l’attenzione di Silvio Berlusconi. Ma il suo ingresso in Forza Italia sarebbe sfumato per colpa del sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo. A raccontare questo retroscena sarebbe stato lo stesso Silvio Berlusconi durante la riunione di martedì sera a palazzo Grazioli con i nuovi coordinatori azzurri delle Marche.

“Mi hanno detto che c’è una ragazza bravissima…” – L’ex premier avrebbe esordito parlando di Ana Damian: “Mi hanno detto che c’è una ragazza bravissima, premiata per aver venduto il maggior numero di folletti”, avrebbe esordito Berlusconi. Il presidente azzurro, secondo quanto riferito all’incontro, aveva pensato di portarla al partito per conquistare consensi sul territorio ma poi sarebbe intervenuto Cattaneo che avrebbe mostrato una foto della donna a Berlusconi. “Che bella figliola, non posso mica contattarla, chi mi sta accanto non me lo permetterebbe mai”, avrebbe detto ancora Berlusconi.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views