23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi in ospedale, il medico: “Quadro clinico generale è buono”

Berlusconi è in ospedale da ieri per uno scompenso cardiaco. Il suo medico Alberto Zangrillo ha detto che “stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati”.
A cura di Susanna Picone
23 CONDIVISIONI
Immagine

A rassicurare sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri mattina all'Ospedale San Raffaele di Milano per alcuni problemi legati a uno scompenso cardiaco, è il direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale milanese Alberto Zangrillo, medico personale del Cavaliere. “Si conferma che il quadro clinico generale è buono e che stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati”, ha scritto il medico nel bollettino della struttura.

Berlusconi ha trascorso una notte tranquilla al San Raffaele – Berlusconi, secondo quanto hanno fatto sapere fonti ospedaliere, ha trascorso una notte tranquilla. Per il leader di Forza Italia gli accertamenti, tutti già programmati, sono iniziati questa mattina presto, intorno alle 8. Fonti del partito avevano precisato nella giornata di ieri che Berlusconi non ha avuto alcun malore nei giorni precedenti al ricovero, e che i sintomi che ha avuto hanno portato i medici a consigliare una degenza di qualche giorno per fare gli accertamenti del caso.

L’avvocato Ghedini in ospedale: “Berlusconi sta benissimo” – Al San Raffaele Berlusconi ha ricevuto questa mattina diverse visite, dal suo avvocato Niccolò Ghedini al presidente di Mediaset Fedele Confalonieri fino alla figlia Marina. Ghedini, a chi gli ha chiesto delle condizioni di salute di Berlusconi, ha detto che “sta benissimo” e anche Marina al suo ingresso in ospedale ha confermato che il padre sta bene. Ieri per Berlusconi erano arrivati in ospedale anche gli altri figli Barbara e Pier Silvio e la compagna Francesca Pascale. La situazione al momento non desta dunque alcun allarme.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views