1.099 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 7 anni picchiata da un baby bullo. Alla mamma diceva: “Lui mi farà male”

L’episodio di bullismo in una scuola elementare di Ancona: la vittima è una bambina di 7 anni che, dopo le botte di un compagno, è finita al pronto soccorso. “Mamma, lo sapevo che quel bambino, prima o poi, mi avrebbe fatto tanto male”, avrebbe detto alla donna.
A cura di S. P.
1.099 CONDIVISIONI
Immagine

“Lui mi farà tanto male”: così diceva una bambina di sette anni a sua mamma, parlando di un compagno di scuola che la terrorizzava. Un bambino che, poi, l’avrebbe picchiata e l’avrebbe costretta alle cure ospedaliere. Emergono nuovi dettagli sulla vicenda accaduta giovedì scorso in una scuola elementare di Ancona: un episodio di bullismo, con un bambino che ha colpito la compagna poi finita al pronto soccorso. La piccola non sarebbe stata colpita “solo” da un pugno, ma sarebbe stata vittima di una scarica di colpi da parte del compagno di scuola violento. Colpi fermati solo dall’intervento di una maestra che ha diviso la piccola e il baby bullo. La mamma della vittima, arrivata a scuola dopo essere stata chiamata dalle insegnanti, avrebbe ascoltato lo sfogo di sua figlia: “Mamma, lo sapevo che quel bambino, prima o poi, mi avrebbe fatto tanto male”.

I genitori chiedono provvedimenti al dirigente scolastico – Ora il preside, mentre la famiglia della vittima avrebbe deciso di non sporgere denuncia, sta aspettando una relazione dettagliata su quanto è accaduto. “Lo spavento è stato tanto – avrebbe confidato la mamma dell'alunna agli altri genitori – la mia bambina, quella mattina, dal dolore, non riusciva nemmeno a parlare. Per questo l'ho portata al pronto soccorso. Mi sono molto preoccupata”. In seguito all’episodio di bullismo, i genitori dei bambini hanno deciso di non mandare i figli a scuola fino a quando il dirigente non prenderà provvedimenti utili a far tornare la serenità in classe. Il baby bullo, infatti, già in passato avrebbe avuto atteggiamenti violenti a scuola.

1.099 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views