87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vince un milione di sterline alla lotteria, abbandona tutto e fa il giro del mondo

Il 27enne britannico Matt Myles ammette: “Dicono che il denaro non può comprare la felicità, ma non sono mai stato così felice”.
A cura di Antonio Palma
87 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa fareste se all'improvviso vi trovaste con oltre un milione di euro in tasca? Lo sa bene il 27enne britannico Matt Myles che da un giorno all'altro si è ritrovato milionario e senza pensarci su due volte ha abbandonato il lavoro e si è imbarcato per un lungo giro del mondo tra hotel lussuosi e avventure estreme. Il ragazzo infatti è il fortunato vincitore di una delle lotterie inglesi con in palio un milione di sterline, circa 1,2 milioni di euro. A differenza di tanti altri che avrebbero messo da parte il grosso gruzzolo senza dare troppo nell'occhio, il 27ene invece si è dato subito alla pazza gioia intraprendendo un viaggio di dodici mesi che lo porterà in tutti i continenti. Myles, era impiegato come operaio in una fabbrica di Hereford nel Galles con turni massacranti, quando per una scommessa con gli amici e colleghi ha acquistato il biglietto della lotteria che poi si è rivelato vincente. Da allora la sua vita è completamente cambiata. Dopo la vincita milionaria Myles infatti ha vissuto mesi di viaggi e divertimento non-stop, conditi da spese folli, abiti firmati e belle donne.

Il viaggio in giro per il mondo

Ancora prima di incassare il premio infatti era già partito per l'Indonesia e finora il suo lussuoso stile di vita lo ha portato a Hong Kong, a Bali e in Thailandia. Attualmente si trova in Brasile dove si è recato per seguire i mondiali di calcio e da dove probabilmente ripartirà presto visto che la sua squadra, l'Inghilterra, è ormai fuori dalla Coppa del Mondo. Del resto la lista di cose da fare è lunga e prevede tra l'altro una visita a Machu Picchu in Perù, andare in canoa nel Rio delle Amazzoni, fare bungee jumping nel Grand Canyon in Arizona, guidare una Ford Mustang attraverso la Route 66, immergersi in Australia tra la Grande Barriera Corallina e visitare la Grande Muraglia cinese. Il 27enne però non ha intenzione di consumare tutta la vincita e ha assicurato di aver conservato parte dei soldi per aprire un'attività con gli amici. "Dicono che il denaro non può comprare la felicità, ma non sono mai stato così felice" ha confessato il giovane".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views