3.989 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, minaccia di gettarsi nel vuoto: camionisti fermi sotto al ponte per attutire la caduta

Sull’autostrada A22 del Brennero un uomo ha scavalcato la rete di protezione del cavalcavia e minacciato di gettarsi nel vuoto. Sul posto carabinieri, polizia stradale e 118 che, dopo diverse trattative, sono riusciti a calmarlo. Sotto al cavalcavia si sono schierati alcuni autoarticolati per attutire una eventuale caduta.
A cura di Susanna Picone
3.989 CONDIVISIONI
Immagine

Numerosi autoarticolati schierati sotto a un cavalcavia per evitare il suicidio di un uomo che minacciava di gettarsi nel vuoto o almeno per ridurre i danni nel caso lo avesse fatto. È quanto ritraggono alcune immagini scattate mercoledì 30 gennaio lungo l’autostrada A22 del Brennero dove un uomo ha scavalcato la rete di protezione di un cavalcavia in località Ferlina, a Bussolengo (Verona), minacciando il suicidio. A far scattare l'allarme, come ricostruiscono i quotidiani locali, è stata una segnalazione giunta alla centrale operativa dei carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda. Allertate la pattuglia della stazione di Bussolengo e quella del Nucleo Operativo e Radiomobile di Peschiera, che si sono precipitate sotto al cavalcavia.

L’uomo avrebbe accusato la moglie di non fargli vedere il figlio – Le forze dell'ordine hanno iniziato a parlare con l’uomo che minacciava il suicidio e che avrebbe giustificato il gesto accusando la moglie dalla quale si stava separando di negargli la visita al figlio minorenne. Con l'ausilio della Polizia stradale i Carabinieri hanno bloccato il traffico autostradale e fortunatamente sono riusciti a rassicurare l'uomo, un cittadino moldavo classe 1970, convincendolo a non gettarsi nel vuoto. L'uomo è stato quindi affidato ai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Bussolengo per accertamenti.

3.989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views