22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vercelli, trovato un cadavere rannicchiato in una valigia

Il macabro ritrovamento ad Alice Castello, al confine tra la provincia di Vercelli e quella di Biella. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione.
A cura di Susanna Picone
22 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento in Piemonte. Ad Alice Castello, al confine tra la provincia di Vercelli e quella di Biella, è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Era rannicchiato all'interno di una vecchia valigia nei pressi di una strada che costeggia i campi della zona. A notare la valigia e a dare l’allarme è stato un cacciatore che si trovava nella zona per cercare prede. Inizialmente aveva pensato potesse essere un animale a emanare quel forte odore nauseabondo ma poi ha visto quello scheletro rannicchiato su se stesso nella valigia.

Disposta l'autopsia sul cadavere – Il ritrovamento del corpo – rannicchiato ma integro – risale a sabato, ma la notizia è stata resa nota solo oggi. La procura di Vercelli ha disposto l'autopsia sul cadavere, che aiuterà a chiarire cosa sia successo alla vittima che ancora non ha un nome e nemmeno se ne conosce il sesso. Sul caso sono al lavoro i Carabinieri. Gli investigatori stanno verificando le denunce di scomparsa presentate negli ultimi anni in provincia di Vercelli e in provincia di Biella.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views