11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, auto e moto si scontrano e vanno a fuoco nella notte, morto centauro 27enne

Gravissimo incidente stradale nella notte a Torino. Un motociclista moldavo di ventisette anni stava percorrendo via Monginevro da corso Trapani per raggiungere la piazza quando si è scontrato con una Chevrolet Aveo. Entrambi i veicoli sono andati a fuoco e per il centauro non c’è stato nulla da fare.
A cura di Susanna Picone
11 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Torino. Andrei Britcari, un giovane moldavo di ventisette anni residente a Beinasco, è morto nello schianto avvenuto vicino piazza Sabotino. Secondo quanto ricostruito, poco dopo le 3 del mattino il giovane, a bordo di una moto Kawasaki Zr7, si è scontrato con una Chevrolet Aveo guidata da ventinovenne italiano residente a Torino. L’auto, che trasportava anche un passeggero, stava percorrendo la perimetrale di piazza Sabotino in direzione centro mentre il centauro proveniva da via Monginevro-corso Trapani. Dopo il violentissimo incidente, entrambi i veicoli sono andati a fuoco. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi.

Inutili i soccorsi: il ventisettenne è morto sul colpo – Il giovane motociclista, nonostante gli sforzi dei sanitari del 118 intervenuti poco dopo sul luogo dell'incidente, è deceduto sul posto. Si sono salvate invece le due persone a bordo dell’auto, riuscite a uscire dal veicolo poco prima che andasse a fuoco. Il giovane alla guida dell’auto è stato sottoposto all’alcoltest risultando negativo. Sull'incidente stradale stanno indagando gli uomini della squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che ha effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni presenti sul posto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views