4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un giorno da supereroe: come fare per visitare la villa di Edna Mode, la stilista de Gli Incredibili

Amate Gli Incredibile, il film di animazione firmato Pixar? Questa è l’esperienza di viaggio che fa per voi: ecco come fare per vivere una giornata da supereroe nella villa di Edna Mode.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Di esperienze di viaggio originali e sopra le righe in giro per il mondo ne esistono ormai infinite ma non sempre vanno incontro a coloro che desiderano tornare bambini per qualche giorno inseguendo la loro passione per i film di animazione. Di recente Airbnb ha deciso di collaborare con Disney e Pixar per proporre delle vacanze uniche capaci di mixare il desiderio di scoperta e i sogni dell'infanzia. Dopo aver aperto le porte  dell'iconica casa di Up sorretta da centinaia di palloncini colorati, ora è arrivato il turno dell'elegante villa di Edna More, la stilista de Gli Incredibili: ecco come fare per soggiornare nel luogo simbolo del famoso film firmato dalla Pixar.

Dove si trova la villa di Edna Mode

Quest'estate gli amanti del film Gli Incredibili, il noto film di animazione prodotto da Pixar, potranno vivere un'esperienza davvero unica entrando letteralmente nella casa di una delle protagoniste.

La villa di Edna More
La villa di Edna More

A 20 anni dal debutto del cartone sono state aperte le porte di una segretissima villa di Los Angeles, in California, all'interno della quale è stato ricreato l'elegante mondo di Edna Mode. Si tratta di una location dal design minimalista dotata di tecnologie all'avanguardia: tra la struttura esterna squadrata e total white, le enorme vetrate che danno sulla piscina e i divani rossi, è un vero e proprio capolavoro di architettura moderna decorato con innumerevoli opere d'arte.

Il laboratorio di Edna
Il laboratorio di Edna

Come fare per vivere una giornata da supereroe

Al di là di soggiornare in un luogo iconico, agli ospiti verrà anche data la possibilità di sperimentare qualcosa di unico: potranno toccare la collezione di super-tute personalizzate dell'eroina, sfogliare il suo album da disegno top secret e soprattutto mettere alla prova la loro creatività.

I bozzetti di Edna
I bozzetti di Edna

Insieme a un team di designer si andrà alla ricerca del proprio superpotere, selezionando tessuti e accessori essenziali per un costume da supereroe customizzato. In cucina, inoltre, sarà disponibile un rinfresco di antipasti e bevande a tema. Come fare per riservare un posto? Le iscrizioni si apriranno il prossimo 24 maggio sul sito di Airbnb, dunque non resta che prepararsi, così da essere tra i più veloci.

La villa di Edna More
La villa di Edna More
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views