Qual è la meta scelta da Giulia De Lellis e Tony Effe per il primo Capodanno con Priscilla

Giulia De Lellis e Tony Effe stanno vivendo un momento davvero magico della loro vita: sono diventati genitori lo scorso ottobre e non potrebbero essere più felici. Questa è stato il primo Natale che hanno trascorso in compagnia di Priscilla e per l'occasione hanno addobbato l'albero con palline e decori personalizzati. Ora che Capodanno si avvicina, hanno pensato bene di organizzare un viaggio in famiglia, così da festeggiare in modo memorabile la ricorrenza, la prima che passano con la piccola tra le braccia. Qual è la meta scelta per questa vacanza speciale?
Giulia De Lellis e Tony Effe sulle Dolomiti con Priscilla
Era da giorni che Giulia De Lellis preparava le valigie per il viaggio di Capodanno e la cosa le ha creato non poca ansia, visto che ha dovuto portare con sé anche tutto il necessario per Priscilla, ma solo nelle ultime ore ha mostrato la location scelta per l'esclusiva vacanza in famiglia.

Sebbene non abbia taggato il luogo, è stato possibile riconoscerlo dalle foto. Si tratta del Lefay Resort & SPA Dolomiti, a Pinzolo, un resort a 5 stelle con vista sulla skiarea di Madonna di Campiglio, che li ha accolti con un esclusivo kit di benvenuto con su scritto "Famiglia De Lellis, Rapisarda" (il cognome di Tony Effe). Giulia ha poi commentato il post con la didascalia "Everything I love is here", ovvero "Tutto quello che amo è qui".

Quanto costa il resort con vista sulle Alpi
Il Lefay Resort & SPA Dolomiti è una struttura in pieno stile alpino, dotata di camere lussuose e dei più svariati servizi, dal ristorante sofisticato alla spa, fino ad arrivare alla piscina coperta e al centro fitness.

Quanto costa soggiornare qui? Si parte da una junior suite da 675 euro con vista sulla piscina esterna, si passa a circa 1.700 euro per la suite con spa privata e si arriva a oltre 3.700 euro per la Royal Pool & SPA Suite, dotata di vasca idromassaggio e zona benessere privata. La stanza più esclusiva, però, è la Penthouse da oltre 4.800 euo: ha un'ampia terrazza con idromassaggio e si affaccia sui monti della Val Rendena. Al momento non si sa qual è l'opzione scelta da Giulia e Tony ma la cosa certa è che trascorreranno un Capodanno davvero memorabile.
