Dove ha festeggiato i 18 anni Chanel Totti: nel noto ristorante un piatto di pasta costa 85 euro

Il 13 maggio è stato il grande giorno di Chanel Totti: la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata maggiorenne. Non sono mancati gli auguri social di tutte le persone care, che le hanno dimostrato il loro affetto con foto e dediche di compleanno. Ha festeggiato i 18 anni in grande stile con gli amici, poi è stata la volta della cena intima in un ristorante romano.
Chanel Totti festeggia i 18 anni in famiglia
Francesco Totti ha organizzato la prima festa di compleanno per i 18 anni di Chanel ed è stato proprio lui a portarle la torta, per il fatidico momento dello spegnimento delle candeline. Al party c'erano anche tutti gli amici della festeggiata, che ha poi replicato celebrando nuovamente il compleanno anche in famiglia. Questa volta, l'organizzazione è toccata a mamma Ilary Blasi.

La sera del 13 maggio era anche lei presenta a cena in questo famoso e apprezzato ristorante romano scelto per la fatidica serata di festa. È una location prestigiosa, spetto frequentata da volti noti del mondo dello spettacolo. Insomma, è un punto di riferimento quando si tratta di cucina romana. La conduttrice ha scelto il meglio per sua figlia: Rinaldi al Quirinale.

Quanto costa mangiare da Rinaldi al Quirinale
Il ristorante si trova, come suggerisce il nome, nei pressi del Quirinale ed è attivo da ormai 50 anni: prima si è fatto largo nel campo della ristorazione papà Antonio, poi l'attività è proseguita con i figli Daniele e Vincenzo. Proprio quest'ultimo è presente nella foto scattata con Ilary Blasi e condivisa su Instagram dalla conduttrice, per ringraziarlo della bella serata nel suo locale. È presente nella Guida Michelin 2023 e è il pesce il pezzo forte del menu. In elenco tra gli antipasti crudi di mare spicca la Tartare di Gambero Viola con Caviale Asetra che costa 95 euro. Tra i secondi la Spigola al forno con Fiori di Zucca e Bottarga costa 48 euro. Un piatto di Tagliolini Tartufo bianco costa 85 euro.