Brunch di Natale senza limiti: qual è l’hotel che lo propone (e quanto costa)

L'autunno è appena cominciato ma sono in moltissimi coloro che si stanno già preparando al Natale, tanto da aver dato ufficialmente il via al conto alla rovescia. C'è chi sta organizzando un viaggio tra i mercatini, chi si informa sulle tendenze dell'anno per addobbare l'albero in modo impeccabile e chi semplicemente non vede l'ora di godersi l'atmosfera magica tra lucine e buste regalo: la cosa certa è che, nonostante manchino ancora più di due mesi alle feste, si avverte già una certa ansia. Coloro che a Natale vogliono provare un'esperienza davvero unica e soprattutto rilassante, però, farebbero bene ad affrettarsi: ecco qual è l'hotel che offre uno spettacolare e gustoso brunch illimitato nel giorno del 25 dicembre.
Dove fare il brunch natalizio illimitato
Quante volte nei giorni di Natale, quando trascorrete intere mattinate ai fornelli, vi siete detti che l'anno successivo avreste festeggiato al ristorante? Il prossimo 25 dicembre potrete farlo e di sicuro non rimarrete insoddisfatti (o affamati). C'è un hotel di lusso di Londra che per il secondo anno consecutivo propone un sontuoso brunch natalizio illimitato, offrendo ai suoi clienti piatti tipici e gustosità in versione all you can eat. Si tratta del Royal Lancaster London, un albergo a 5 stelle ai margini di Hyde Park che ha già dato il via ai preparativi per il gran pranzo del 25 dicembre. L'obiettivo è andare incontro alle esigenze di chi desidera un Natale senza stress ma all'insegna della buona cucina, della musica dal vivo e dei drink illimitati.

Il menù del brunch di Natale illimitato
Il brunch si terrà nel giorno di Natale dalle 13:00 alle 16:00 presso il Park Restaurant dell'hotel, un locale con una splendida vista sui giardini italiani di Hyde Park, e i prezzi saranno di 275 sterline per gli adulti e 225 sterline per i bambini. Cosa includerà la cifra? Gli ospiti verranno accolti da un aperitivo con un bicchiere di champagne, seguito da vino a volontà, il tutto con un sottofondo di musica jazz. Per quanto riguarda il pranzo vero e proprio, invece, si comincerà con una selezione di salumi, poi si continuerà con frutti di mare e sushi e infine verrà offerto il tradizionale tacchino arrosto ripieno oppure il controfiletto di manzo inglese frollato a secco e servito con salsa al vino rosso. Non mancheranno i dessert, si potrà scegliere tra bignè ai mirtilli rossi, Rocher al cioccolato e lamponi e petit four. Le prenotazioni sono state aperte di recente ma con ogni probabilità si esauriranno rapidamente, dunque sarebbe bene affrettarsi.
