55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham contro il body shaming: “Il debutto di Harper sui social mi preoccupa”

Harper Beckham sta crescendo e, come ogni adolescente, presto vorrà debuttare sui social. La mamma Victoria teme moltissimo questo momento, soprattutto quando si parla di body shaming.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham non è solo un'ex popstar e una stilista di successo, è anche una mamma amorevole e sui social dimostra ogni giorno di essere legatissima ai 4 figli che ha avuto dal marito David. Sebbene non faccia differenze tra loro, ha un "occhio di riguardo" per Harper, l'unica donna di casa oltre a lei. La bimba sta crescendo, il prossimo 10 luglio compirà infatti 11 anni, e presto vorrà dunque debuttare sui social come ogni coetaneo che entra nell'adolescenza. L'ex Posh Spice è moto preoccupata sulla questione e non ha esitato a raccontare le sue paure ai fan: ecco cosa farà per far sì che la figlia non si vergogni mai del suo corpo.

Victoria Beckham: "Le persone possono essere crudeli"

Qualche giorno fa Victoria Beckham ha rilasciato un'intervista esclusiva a Vogue Australia e, oltre a rivelare  la sua dieta rigorosa e salutare, ha anche parlato di body shaming e delle preoccupazioni legate all'arrivo sui social della figlia Harper. La stilista è cosciente del fatto che ai giorni nostri si bada molto di più all'apparire che all'essere, dunque sa bene che entrare nell'adolescenza in questo momento storico deve essere decisamente difficile. Le sue parole sono state: "Harper non è sui social media, quindi non dobbiamo preoccuparcene ancora. Ma visto quanto possono essere crudeli le persone, sì, lo fa davvero mi preoccupa".

In che modo Victoria affronterà il debutto social di Harper

L'ex Posh Spice ha inoltre raccontato che Harper si trova in quella fase in cui il suo corpo comincia a cambiare ed, essendo stata lei stessa vittima di body shaming sui social (in passato è stata infatti accusata di essere troppo magra), non può fare a meno di avere timore della cattiveria dei possibili haters nei confronti della figlia. Come ha intenzione di sostenerla? Lo ha spiegato lei stessa dicendo: "Ci assicureremo di comunicare molto come famiglia e di circondarci di amici gentili. Ma mi fa abbastanza paura, non posso mentire". Come ogni mamma, anche Victoria farà di tutto per difendere la figlia e per farle capire che l'autostima è l'arma più forte ed efficace per sbarazzarsi degli haters.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views