3.411 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
30 Marzo 2022
13:55

Tutti in costume a L’isola dei famosi: micro bikini e boxer fluo per i naufraghi

Tra sole battente e continui bagni nelle acque cristalline dell’Honduras, i naufraghi de L’isola dei famosi sono costretti a passare le loro giornate in costume. Ecco le foto dei vip in versione balneare, da Jeremias Rodriguez in boxer a Carmen Di Pietro in bikini.
A cura di Valeria Paglionico
3.411 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

È partita la nuova edizione de L'isola dei famosi, il reality ambientato in Honduras che vede diversi vip più o meno noti trasformarsi in naufraghi per qualche settimana. Sbarcati su una spiaggia deserta, si ritrovano a vivere di stenti e, complice il sole battente, passano le loro giornate in bikini tra riposini all'ombra delle palme e bagni tra acque cristalline. Quali costumi indossano al reality i protagonisti di quest'anno? Estefania Bernal, Laura Maddaloni, Carmen Di  Pietro: ecco tutti i look balneari all'insegna del glamour dei protagonisti del programma.

Jovana Djordjevic usa i costumi interi, Estefania Bernal i due pezzi

Le icone di bellezza e di stile de L'isola? Sono in assoluto le due giovani modelle Estefania Bernal e Jovana Djordjevic che, nonostante l'assenza di trucco e di filtri, riescono a incantare tutti con il loro splendore. In fatto di look balneari, però, sono praticamente opposte. La prima sfoggia sempre dei due pezzi monocromatici e sgambati, il suo preferito è quello lilla in lurex, col reggiseno con il ferretto e il tanga con i laccetti laterali (spesso lo abbina anche a un mini shorts in denim).

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Per quanto riguarda Jovana, quest'ultima preferisce i costumi interi, trendy e sensuali, primo tra tutti quello effetto pitonato bicolor indossato fin dal debutto. Si tratta di un modello metà verde, metà blu, con le spalline sottili, una scollatura molto profonda e gli slip sgambatissimi.

Estefania Bernal
Estefania Bernal

I bikini a triangolo delle naufraghe

Alcune naufraghe, invece, puntano sui classici bikini con il reggiseno a triangolo, un vero e proprio "classico senza tempo" dei look da spiaggia. È il caso di Floriana, che ha optato per un modello total green con delle mini foglioline sulle coppe, e di Laura Maddaloni, che ha invece preferito un modello floreale e variopinto con gli slip a vita bassa e un reggiseno micro.

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni

Per quanto riguarda le protagoniste più attempate, a strafare per audacia è soprattutto Carmen Di Pietro, che non ci pensa su due volte a rivelare il corpo da urlo con dei due pezzi. Niente triangoli e tanga, preferisce le fasce con le spalline sottili e gli slip con i volant, tutto in rosa acceso. Lory Del Santo, infine, preferisce rimanere sobria con dei costumi interi classici in total black.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Da Jeremias Rodriguez a Clemente Russo, i costumi da bagno degli uomini

Cosa dire, invece, dei look da spiaggia degli uomini de L'isola? Sono diversi i sex symbol di questa edizione che non esitano a rivelare i muscoli e gli addominali scolpiti, da Jeremias Rodriguez a Clemente Russo, fino ad arrivare al modello brasiliano Roger Balduino. Il dettaglio che li accomuna? Sembrano avere tutti la passione per i costumi da bagno fluo, modello boxer. Giallo neon, arancio, verde acceso, per loro il reality è all'insegna delle nuance vitaminiche che difficilmente riuscirebbero a passare inosservate.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez
3.411 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis:
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis: "Senza Edoardo Tavassi non è lo stesso, vaffan**lo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni