12 Gennaio 2022
13:39

Tallulah Willis come Christina Aguilera: replica il look anni 2000 con micro gonna e top incrociato

Tallulah Willis, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, ha celebrato i suoi primi 8 anni di sobrietà e per l’occasione ha rispolverato un vecchio scatto risalente all’inizio di questo percorso. Nella foto replicava alla perfezione uno dei look iconici di Christina Aguilera, tanto che sembrava essere uscita dai primi anni 2000.
A cura di Valeria Paglionico

Chi non ricorda gli iconici look di Christina Aguilera negli anni 2000? Era agli esordi della sua carriera e, tra micro gonne, scollature audaci e trasparente, veniva considerata la rivale provocante e rock di Britney Spears. A portare alla memoria dei nostalgici quello stile diventato ormai iconico è stata Tallulah Willis, che di recente sui social ha riprodotto uno degli outfit della popstar che hanno fatto storia. Il motivo per cui l'ha emulata? La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha voluto celebrare i suoi primi otto anni di sobrietà con un tenero ricordo del passato.

Tallulah Willis celebra i suoi 8 anni di sobrietà

Tallulah Willis ha avuto un passato difficile: nel 2014, dopo aver combattuto per anni contro la dipendenza da droghe e alcool, ha intrapreso un stile di vita sano. Nel post condiviso su Instagram ha spiegato: "Senza sapere come sarebbe andata a finire, sono entrata in un nuovo mondo alieno e così facendo sono diventata un'aliena per il mondo che avevo conosciuto. Sono passati quasi 8 anni da quando ho cambiato rotta e, sebbene ci sia sempre altro da imparare, per fortuna ho trovato il mio territorio. Questa foto, che ovviamente è esilarante, iconica e impressionante per la sua precisione, rappresenta un momento di tenerezza molto speciale". Il motivo? Tallulah l'ha scattata proprio durante il suo primo anno di astinenza.

Christina agli MTV Video Music Awards 2002
Christina agli MTV Video Music Awards 2002

Il look iconico di Christina Aguilera

Qual è il look di Christina Aguilera imitato da Tallulah? Uno di quelli risalenti al lancio dell'album Stripped. All'epoca la popstar portava i capelli bicolor in nero corvino e biondo platino e si divertiva a provocare i fan con i suoi outfit audaci e rock. La figlia di Demi Moore, in particolare, ha riprodotto il completo iconico che la Aguilera ha sfoggiato agli MTV Video Music Awards del 2002. Era caratterizzato da una micro gonna di jeans a vita bassa, un crop top incrociato a righe e un basco sul capo. Così facendo, Tallulah ha lasciato l'ombelico in bella vista come andava di moda nei primi anni 2000. I look delle due non sembrano forse l'uno la fotocopia dell'altra?

Top incrociati, il must-have più audace dell'estate rivela l'underboob (come negli anni 2000)
Top incrociati, il must-have più audace dell'estate rivela l'underboob (come negli anni 2000)
Christina Aguilera in topless per i 41 anni: il sexy look con guanti di pelle e occhiali da diva
Christina Aguilera in topless per i 41 anni: il sexy look con guanti di pelle e occhiali da diva
Christina Aguilera, il look da geisha alla prima di Mulan
Christina Aguilera, il look da geisha alla prima di Mulan
11.676 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni