4.030 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Rossi torna a Napoli per il concerto di Gigi D’Alessio: è una lady con tubino nero e diamanti

Serena Rossi è tornata a Napoli, lo ha fatto per partecipare al concerto di Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito, sul cui palco si è esibita sia col cantante che con Enzo Gragnaniello. Quale migliore occasione di questa per essere chic e glamour?
A cura di Valeria Paglionico
4.030 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera su Rai 1 è andato in onda Gigi D'Alessio – Uno come te, ancora insieme, il concerto che il cantante ha tenuto lo scorso weekend a Piazza Plebiscito per festeggiare i suoi premi 30 anni di carriera (seguito poi da altri quattro live da sold-out). Sul palco è stato raggiunto da moltissimi ospiti speciali, da Biagio Antonacci ad Alessandro Siani, fino ad arrivare a Tananai, Lazza ed Elodie, quest'ultima apparsa meravigliosa in un sensuale abito a rete di cristalli. Tra le più attese c'era anche Serena Rossi, l'attrice napoletana tornata nella sua terra natale in versione chic e glamour.

L'omaggio a Napoli di Serena Rossi

Serena Rossi non è solo un'attrice di successo, è anche una talentuosa cantante e lo ha dimostrato sul palco di Piazza Plebiscito, esibendosi prima con Gigi sulle note di Un cuore malato, poi con Enzo Gragnaniello in Cu' mme. Da anni lavora tra Roma e Milano ma, una volta tornata a Napoli, non ha potuto fare a meno di celebrare le sue origini dicendo: "Le tre cose di Napoli che porto nel cuore? La mattina prestissimo ho la fortuna di vedere l'alba, di vedere il lungomare con il cielo che diventa viola e in quel momento Napoli è solo mia".

Serena Rossi con Enzo Gragnaniello
Serena Rossi con Enzo Gragnaniello

Serena Rossi in nero per il concerto a Piazza Plebiscito

Per il ritorno in tv su un palco a lei tanto caro Serena Rossi ha puntato sull'eleganza senza tempo del nero: ha indossato il classico tubino dritto e fasciante ma declinato in una versione super sensuale.

Serena Rossi in Pinko
Serena Rossi in Pinko

Ha scelto un modello firmato Pinko con un maxi spacco che ha rivelato la gamba, la scollatura squadrata e generosa e le spalline doppie. A completare il tutto non potevano mancare i tacchi a spillo, per la precisione un paio di décolleté neri di Le Silla, e i gioielli di diamanti, dagli orecchini pendenti agli anelli, tutti firmati Crivelli. Niente ricci vaporosi e naturali, Serena ha puntato sui capelli lisci e a effetto bagnato, portandoli sciolti e tirati all'indietro. L'aria di Napoli non la rende forse ancora più raggiante?

4.030 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views