Sarah Toscano diventa attrice: addio lustrini, lascia trionfare la bellezza naturale

Sarah Toscano ha rivoluzionato la sua vita da quando ha vinto Amici di Maria De Filippi nel 2024. Non solo ha scalato le classifiche con ogni sua hit, ha anche conquistato il palco del Festival di Sanremo lo scorso anno, esibendosi sulle note di Amarcord. Ora, a diversi mesi dal lancio del suo primo album Met Gala, ha raggiunto un ennesimo traguardo: è diventata attrice. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social dove ha condiviso un carosello di foto comparse sul profilo di Netflix, dove ricopre i panni della protagonista del film Non abbiam bisogno di parole. Qual è il look scelto per questa esperienza inedita?
Sarah Toscano debutta su Netflix
Sono sempre di più le cantanti che cavalcano l'onda del successo per fare delle piccole "incursioni" nel mondo del cinema e il più delle volte danno anche prova di vantare un discreto talento. Dopo Elodie, l'ultima arrivata è Sarah Toscano, che ha collaborato con Serena Rossi per il film Non abbiam bisogno di parole, il remake diretto da Luca Ribuoli della commedia francese La Famiglia Bélier. Non si conosce ancora il giorno in cui sbarcherà su Netflix, ma la cosa certa è che Sarah interpreterà un ruolo di primo piano, ovvero la figlia non udente che scopre di avere un incredibile talento per il canto.

Il look acqua e sapone di Sarah Toscano
Come si è trasformata Sarah Toscano sul set? Nessuna rivoluzione e nessun look appariscente, ha preferito lasciare temporaneamente nell'armadio i lustrini e il glamour a cui aveva abituato i fan negli ultimi anni. Per la sua prima volta da attrice ha lasciato trionfare la bellezza naturale, lasciando il viso acqua e sapone e mettendo in risalto le adorabili lentiggini che ha su naso e guance. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e a effetto messy, mentre in fatto di abiti ha puntato sullo stile minimal con una semplice t-shirt nera e una felpa grigia con cappuccio e zip frontale. In quanti non vedono l'ora di scoprire come se la caverà sul grande schermo?