Salma Hayek posa insieme alla figlia Valentina Pinault: il dolce regalo per la festa della mamma

La festa della mamma si avvicina e Salma Hayek ha ricevuto in anticipo un regalo speciale: l'attrice ha posato insieme alla figlia Valentina per Vogue in un servizio speciale. Valentina Paloma Pinault, nata dal matrimonio con François-Henri Pinault, ha soli 14 anni ma è già una presenza fissa alle sfilate e ha conquistato il primo servizio per Vogue, dove mostra un'incredibile somiglianza con la madre da giovane.
Valentina, la figlia di Salma Hayek diventa modella
Valentina Paloma Pinault è nata nel 2007 dal matrimonio tra Salma Hayek e François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato del colosso del lusso Kering. Oggi ha quattordici anni ed è fiorita in una splendida adolescente: labbra carnose, sguardo profondo e lineamenti delicati.

La passione per la moda potrebbe presto diventare una carriera: Valentina ha conquistato giovanissima la sua prima copertina di Vogue insieme alla madre Salma. Nel servizio posa con look casual e abiti a fiori rivelando una naturalezza non comune di fronte all'obiettivo.

Il servizio di Vogue per la festa della mamma
In occasione della Festa della Mamma Vogue Maxico ha scelto di far posare in copertina Salma Hayek e Valentina Paloma Pinault. Le due donne sono state immortalate vicine, guancia a guancia: impossibile non notare la somiglianza nell'espressione e nella fisionomia, nonostante Valentina abbia i capelli più chiari. Salma Hayek è estremamente orgogliosa dei suoi figli e ha condiviso sui social alcuni scatti del servizio in anteprima: "Che magnifico regalo per la festa della mamma – ha scritto – grazie per le belle foto e per i momenti speciali passati con la mia Valentina".