video suggerito
video suggerito

Rania di Giordania ospite di Melania Trump: quanto costa il look della regina, incarnazione d’eleganza

Rania di Giordania ha preso parte a un ricevimento organizzato da Melania Trump: la regina, come sempre, si è distinta per eleganza con un look molto raffinato.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Rania di Giordania e Melania Trump
Rania di Giordania e Melania Trump

Rania di Giordania ha incontrato Melania Trump in occasione del ricevimento esclusivo organizzato proprio dalla first lady martedì sera, a margine dell'80esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite. Il ricevimento ha riunito numerosi leader mondiali, a cui Melania Trump ha presentato la sua nuova iniziativa: una nuova coalizione globale per l'infanzia chiamata Fostering the Future Together, che si impegna a migliorare il benessere dei bambini attraverso la promozione dell'istruzione, dell'innovazione e della tecnologia. Per l'occasione, la regina ha affascinato i presenti con il suo stile sofisticato, confermandosi icona di stile ed eleganza. Tailleur, invece, per la moglie del presidente Donald Trump, che si è affidata a due brand italiani.

Cosa ha indossato Rania di Giordania

Rania di Giordania è una donna di gran classe: è l'incarnazione della regalità coi suoi look, sempre all'insegna di un'eleganza discreta e raffinata che lascia senza fiato, nella sua semplicità ed essenzialità. Stavolta, per l'incontro con la first lady americana, ha scelto un abito midi in luminosissimo raso di seta color crema di Balenciaga, composto da camicetta con fiocco al collo e pois in semitrasparenza con gonna plissettata. Costa 4500 euro sul sito ufficiale della Maison.

Abito Balenciaga
Abito Balenciaga

È una creazione che incarna perfettamente il suo stile: la regina nelle occasioni formali e ai ricevimenti ufficiali predilige capi dall'eleganza senza tempo, capaci di mixare elementi della tradizione mediorientale con linee sartoriali occidentali. È molto attenta, infatti, alle mode del momento ed è capace di farle proprie e personalizzarle, risultando versatile ma sempre chic. Nei suoi best look c'è sempre grande attenzione ai dettagli: cinture, pochette, occhiali da sole. Gli abiti sono il must have del suo guardaroba.

Rania di Giordania in Balenciaga, scarpe Amina Muaddi, accessori Jacquemus
Rania di Giordania in Balenciaga, scarpe Amina Muaddi, accessori Jacquemus

Anche stavolta, all'abito in seta ha abbinato accessori accuratamente selezionati scegliendo la strada del tono su tono, per un look monocromatico. Ha aggiunto la cintura color avorio La Casa di Jacquemus con fibbia circolare e quadrata: costa 320 euro. La pochette Rond Carré ripiegata dello stesso marchio, con dettagli metallici alle estremità, costa invece 850 euro. Infine, ai piedi ha messo un paio di décolleté in vernice effetto coccodrillo color cioccolato, della celebre stilista di scarpe Amina Muaddi. Questo modello costa 820 euro. In tutto, l'outfit della regina vale 6490 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views