Perché al party per i 70 anni di Kris Jenner è arrivata la Polizia: i dettagli della festa a casa di Jeff Bezos

Non una festa di compleanno qualunque: ma "la" festa per eccellenza, iconica e memorabile. Kris Jenner ha organizzato tutti nei minimi particolari per il birthday party con cui ha celebrato i 70 anni. La festa si è svolta in una location mozzafiato: la megavilla del miliardario Jeff Bezos a Beverly Hills. Non c'erano solo familiari e amici intimi della festeggiata, ma celebrità di ogni tipo, compresi il principe Harry e Meghan Markle.
Come ha festeggiato Kris Jenner
La festa di compleanno in onore di Kris Jenner si è svolta sabato sera. Era un party a tema: come filo conduttore della serata è stato scelto James Bond, difatti anche l'allestimento e i gadget per gli ospiti richiamavano quel filone e quel numero: 007 è diventato 0070, quindi con riferimento all'età. All'evento c'erano Oprah Winfrey, Adele, Mariah Carey, Justin Bieber, Snoop Dogg, Mariah Carey, Chris Rock, Bill Gates, Paris Hilton, persino Harry e Meghan, Lauren Sanchez (la padrona di casa), Priscilla Chan e Mark Zuckerberg.

Presenti anche Sarah Paulson e Naomi Watts, che hanno recitato con Kim Kardashian nella serie All's Fair. La tenuta che ha ospitato il party, di proprietà di Jeff Bezos, è una delle più costose di tutta la zona. L'imprenditore l'ha acquistata al prezzo di 165 milioni di dollari e ovviamente non è l'unica di sua proprietà. Un'altra delle più famose è quella di Indian Creek, a dir poco impenetrabile, non a caso definita "bunker dei miliardari" per il livello di privacy che garantisce.

Secondo le indiscrezioni di TMZ, erano circa 300 persone. Bruno Mars si è esibito dal vivo per tutta la serata e pare che questo abbia creato un po' di disturbo ai vicini, che hanno allertato la Polizia locale, la quale si è dovuta recare presso la proprietà più volte, date le molte lamentele.

Ma la musica non è stata la sola causa di intervento. Sembra che i proprietari abbiano installato delle siepi artificiali lungo la strada per impedire l'accesso ai curiosi e agli ospiti non graditi. Peccato solo che non avessero i permessi necessari per procedere e dunque è stato necessario rimuoverle proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti.

Il look di Kris Jenner al birthday party
Per la serata in suo onore, la festeggiata ha scelto un look da vera diva. Kris Jenner ha stupito tutti con una creazione d'Alta Moda d'archivio: un abito rosso strapless con ampia gonna a balze firmato Givenchy. Fa parte della collezione Haute Couture by Alexander McQueen Autunno/Inverno 2022. Ha completato l'outfit con tanto di guanti neri, aggiungendo due tocchi estremamente preziosi: un braccialetto vintage Bulgari e orecchini vintage Van Cleef & Arpels.

I look degli invitati
Kim Kardashian non ha rinunciato a uno look iconico, in perfetto stile Kardashian con le curve bene in mostra. Ha scelto un outfit sparkling: top e gonna lunga viola coordinati, impreziositi con centinaia di pietre scintillanti. Anche la sorella Kylie Jenner ha messo in mostra il suo famoso fisico a clessidra, in un abito bianco con scollo all'americana e lunga gonna trasparente con dettagli cut out sui fianchi.

Abito lungo di raso anche per Kendall Jenner. Look da red carpet anche per Khloe Kardashian che si è affidata a Ludovic de Saint Sernin: per lei un abito lilla custom dalla silhouette a sirena con maxi scollatura, con gioielli di diamanti Lorraine Schwartz. Decisamente più dark il look di Kourney Kardashian, che ha scelto l'intramontabile total black: un abito a sirena con strascico, schiena nuda e ampia scollatura, completato con guanti lunghi semitrasparenti e gioielli scintillanti.
