51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Alessia Marcuzzi l’estate è già arrivata: il primo bikini di stagione è verde lime

Alessia Marcuzzi ha appena dato il via alla stagione balneare con delle foto social in bikini. Il primo costume di stagione destinato a diventare un must? Il due pezzi verde lime.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Manca meno di un mese all'inizio dell'estate 2024 ma sono moltissimi coloro che, complici le giornate calde e soleggiate, hanno già dato ufficialmente il via alla stagione balneare. Le star non fanno eccezione, anzi, si servono dei social per documentare le prime giornate trascorse tra mare cristallino e spiagge semi-deserte, scatenando l'invidia di tutti coloro che vedono le ferie ancora come un lontano miraggio. L'ultima ad averlo fatto è stata Alessia Marcuzzi che, dopo una stagione televisiva di grandi successi tra Boomerissima, Viva Rai 2! in versione Sanremo e David di Donatello, ora si può dare finalmente al relax: quale migliore occasione di questa per immortalarsi in bikini?

Chi ha firmato il bikini di Alessia Marcuzzi

Al motto di "Manca poco", Alessia Marcuzzi ha ufficialmente dato il via al conto alla rovescia per l'inizio dell'estate. Sarà perché nel weekend si è concessa una giornata di mare o perché semplicemente sta preparando i suoi look da spiaggia, ma la cosa certa è che ha dato una piccola anticipazione dell'estate immortalandosi con indosso un micro bikini di Calzedonia. Si tratta di un due pezzi in un vitaminico verde lime, colore che si preannuncia tra i must di stagione, per la precisione un modello con reggiseno a triangolo e tanga sgambatissimo che ha messo in risalto sia il décolleté procace che gli addominali scolpiti. La reazione dei fan? Naturalmente sono stati moltissimi coloro che si sono complimentati con lei, incantati dalla sua incredibile bellezza.

Alessia Marcuzzi in Calzedonia
Alessia Marcuzzi in Calzedonia

Alessia Marcuzzi senza trucco nei selfie in costume

Il dettaglio che non è passato inosservato? Alessia Marcuzzi non ha usato neppure un filo di trucco sul viso, mostrandosi completamente al naturale. Certo, non ha rinunciato al rossetto rosso, ormai tratto distintivo del suo beauty look, ma per il resto ha detto no a mascara, eye-liner, blush e fondotinta, proprio come se avesse trascorso la giornata in spiaggia. Ha inoltre lasciato i capelli sciolti e spettinati, aggiungendo così un ulteriore tocco acqua e sapone. Nonostante ciò, è riuscita lo stesso a distinguersi per splendore, dando prova di non avere alcun timore delle colleghe molto più giovani. In quante prenderanno ispirazione dal suo outfit balneare per la prima vacanza di stagione?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views