39 CONDIVISIONI

Natalie Portman in rosso alla prima di Thor: è una moderna Frida Kahlo coi fiori tra i capelli

Ieri a Londra si è tenuta la prima del film Thor: Love and Thunder e la protagonista Natalie Portman non ha potuto fare a meno di parteciparvi. Sul red carpet ha sfilato con un fiammante look total red, trasformandosi in una moderna Frida Kahlo con una corona di fiori tra i capelli.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa è finalmente finita, oggi è arrivato al cinema uno dei film più acclamati dell'estate: si intitola Thor: Love and Thunder ed è dedicato al noto supereroe della Marvel. Ieri si è tenuta un'esclusiva proiezione in anteprima all'Odeon Luxe di Londra e il red carpet non poteva che essere invaso dalle star, da Rita Ora a Serena Williams, fino ad arrivare a Tessa Thompson. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto la protagonista Natalie Portman, che per l'occasione ha sfoggiato un look fiammante trasformandosi una moderna Frida Kahlo: ecco chi ha firmato il suo minidress rosso.

Chi ha firmato l'abito rosso di Natalie Portman

Natalie Portman è tornata al cinema al fianco di Chris Hemsworth: nel film Thor: Love and Thunder ricopre i panni di Mighty Thor e si ritrova a "controllare" l'iconico martello magico. Essendo la protagonista principale, non poteva mancare alla prima londinese che si è tenuta ieri sera, anzi, ha colto l'occasione per sorprendere il pubblico con un look insolito e originale. Niente sontuosi abiti da sera o tailleur rigorosi dallo stile mannish, l'attrice ha puntato su un minidress in taffettà rosso fuoco. Si tratta di un modello firmato Dior, è caratterizzato da un'adorabile gonna a palloncino e da un bustier strapless con lo scollo a cuore e fa parte della collezione Cruise 2023.

Natalie Portman in Dior
Natalie Portman in Dior

Natalie Portman con la corona di fiori sul red carpet

A fare la differenza nel look della Portman sono stati gli accessori in tinta. Al di là dei sandali coordinati con un vertiginoso tacco a spillo, l'attrice ha aggiunto un tocco di originalità con una coroncina di fiori total red, l'ha portata come un frontino sullo chignon, così da arricchire in modo romantico l'outfit fiammante. Il dettaglio che in molti non hanno potuto fare a meno di notare? Con questo stile floreale Natalie ricordava in modo impressionante la pittrice messicana Frida Kahlo. Smalto nero, trucco con ombretto sfumato sui toni del bordeaux e rossetto rosso fuoco: la diva non ha lasciato nulla al caso alla prima di Thor. A questo punto, dunque, non rimane che vederla nei panni di eroina della Marvel all'interno del film.

La corona di fiori di Natalie Portman
La corona di fiori di Natalie Portman
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views