36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miriam Leone bionda e vestita di paillettes, è la diva del party di Carnevale a tema glitter fluo

Miriam Leone ha trascorso il Carnevale con gli amici scegliendo un travestimento scintillante con parrucca bionda perfetto per il party a tema “glitter fluo”.
A cura di Giusy Dente
36 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che festa per i più piccoli, ormai il Carnevale è una festa gettonatissima anche tra adulti. I grandi amano travestirsi, indossare i panni di qualcun altro per una sera, trasformarsi in personaggi iconici prendendo spunto dal mondo del cinema, dalla storia, dallo sport, dai cartoons, dalla musica. Non c'è limite alla fantasia e lo sa bene Miriam Leone. Anche l'attrice non ha lasciato che la ricorrenza passasse inosservata, ma l'ha festeggiato in compagnia degli amici con un party a tema, indossando un costume da vera diva della serata.

Immagine

Miriam Leone diva di Carnevale

Miriam Leone è molto impegnata sul lavoro in questi mesi. Ha appena terminato le riprese di una nuova serie tv che la vede protagonista: I Leoni di Sicilia, girata prevalentemente a Palermo, sbarcherà presto su Disney+. L'attrice poi si è subito buttata in un nuovo progetto, dando qualche anticipazione ai fan sui social, dove si è mostrata su un altro set cinematografico (con tanto di capelli corti).

Immagine

Dovrebbe trattarsi delle riprese di Miss Fallaci, la serie Paramount+Original che la vedrà nei panni della famosa scrittrice. Ma l'ex Miss Italia sa quando è il momento di staccare un po' la spina e prendersi una meritata pausa, meglio ancora se in compagnia delle persone care. Col compagno e gli amici ha trascorso la domenica di Carnevale: ha partecipato a un party a tema dove erano presenti anche altri volti noti. Alla stessa festa, infatti, erano invitati anche Laura Chiatti, Michela Quattrochiocche, Paola Iezzi.

Immagine

Miriam Leone ha perfettamente rispettato il tema della festa: glitter fluo. Ha indossato un completo color argento tempestato di peillettes scintillanti: blusa corta con reggiseno bianco in vista e pantaloni trasparenti. Ha completato il look con una chioma biondo platino a caschetto con frangia. La parrucca le dona un aspetto sofisticato d'altri tempi, da vera diva. E il biondo è tra l'altro un colore che ha sperimentato realmente, alternandolo al rosso naturale: i colpi di testa sono un'abitudine per lei, bellissima con qualunque acconciatura.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views