14.217 CONDIVISIONI
Sfilate Primavera/Estate 2023

Madonna irriconoscibile alle sfilate di New York: al suo fianco Lourdes con la maxi scollatura

Madonna e Lourdes Leon Ciccone sono state tra gli ospiti della sfilata di Tom Ford che si è tenuta ieri sera a New York. Mamma e figlia si sono vestite in coordinato, trasformandosi in vere e proprie dark lady con dei look neri tempestati di dettagli scintillanti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
14.217 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sfilate Primavera/Estate 2023

È appena terminata la New York Fashion Week dedicata alle collezioni per la Primavera/Estate 2023, sono state moltissime le Maison che hanno lanciato le loro nuove linee in passerella, da Tommy Hilfiger a Tory Burch, fino ad arrivare a Fendi che quest'anno ha celebrato i 25 anni della sua iconica borsa Baguette. Ieri a chiudere le danze è stato Tom Ford che, tra scintillii, lamé multicolor e capelli cotonati, ha celebrato il patinato mondo degli anni '80. Nel front-row non sono mancati gli ospiti famosi, da Katie Holmes a Ciara, fino ad arrivare ai neo-coniug Brooklyn Beckham e Nicola Petz, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico sono state Madonna e la figlia Lourdes Leon Ciccone.

Madonna con i capelli rossi

Madonna ha sempre condiviso un legame speciale con Tom Ford e non poteva mancare alla sua sfilata che si è tenuta ieri a New York. Per l'occasione ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio ai capelli rosa che ha sfoggiato fino a qualche giorno fa e puntando tutto su un'inedita chioma rosso fuoco portata liscia e sciolta ma con una fascia di pelle nera sul davanti. Per quanto riguarda l'outfit, ha scelto un completo di raso a effetto vestaglia con pantaloni e giacca over, quest'ultima abbinata a un audace reggiseno di pizzo portato in vista. Non sono mancati gli occhiali da sole maxi e i gioielli di diamanti, dalle collane a catena all'anello a forma di M.

Madonna con Tom Ford
Madonna con Tom Ford

Lourdes Leon Ciccone con l'abito satinato da Tom Ford

Lourdes Leon Ciccone non è stata da meno in fatto di sensualità e, seduta accanto alla mamma, è apparsa provocante e glamour in un lungo abito satinato, un modello aderente e fasciante con la scollatura generosa e la gonna alla caviglia. Per completare il tutto ha scelto una collana col ciondolo a croce in pieno stile anni '90, una mini bag in tinta e un paio di sandali col tacco a spillo col plateau tempestato di cristalli. Ha tenuto i capelli legati in un raccolto alto, mettendo in risalto la frangia a tendina trendy e sbarazzina. Chi tra mamma e figlia ha vinto la sfida di stile andata in scena durante la sfilata di Tom Ford?

Madonna e Lourdes Leon Ciccone da Tom Ford
Madonna e Lourdes Leon Ciccone da Tom Ford
14.217 CONDIVISIONI
217 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni