video suggerito
video suggerito

L’estate in nero di Elisabetta Gregoraci: a Saint Tropez segue il trend del bikini con gli anelli

Elisabetta Gregoraci è volata a Saint Tropez con il figlio Nathan Falco Briatore e sui social ha rivelato alcuni dettagli della vacanza. Cosa ha indossato per la giornata al mare?
A cura di Valeria Paglionico
153 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno a questa parte si parla molto di Elisabetta Gregoraci e delle sue vacanze "infuocate". Sebbene abbia sempre trascorso tutta l'estate tra mete balneari iconiche, resort di lusso e viaggi esotici, è stato solo nelle ultime ore che ha attirato le attenzioni dei media, il motivo? Durante una gita in barca a Pantelleria è stata paparazzata al fianco di Francesco Arca e tanto è bastato alle riviste di gossip per parlare di "attrazione fatale". Al momento, oltre ad aver preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, ha anche già cambiato location: si è trasferita a Saint Tropez con il figlio Nathan Falco Briatore e ne ha approfittato per sfoggiare il bikini da avere in estate.

Elisabetta Gregoraci in nero per l'estate

Elisabetta Gregoraci è volata a Sant Tropez per le vacanze estive e sui social ha postato alcuni dei momenti più belli di questa pausa rilassante. Al motto di "Un po’ di questi giorni e un po’ di noi", si è immortalata al fianco del figlio Nathan, ha fatto dei primi piani a delle cenette light e gustose e ha rivelato di aver ricevuto in regalo un enorme mazzo di rose rosse (arricchito da un'unica rosa bianca). La foto che più di tutte ha attirato le attenzioni del pubblico è quella che la mostra in versione dark lady pronta per andare al mare. Per lei niente colori vitaminici o tinte pastello tipicamente estive, ha preferito puntare tutto sul nero ma senza rinunciare al glamour (e soprattutto all'effetto sparkling).

Elisabetta Gregoraci in nero
Elisabetta Gregoraci in nero

Il bikini a effetto pareo di Elisabetta Gregoraci

Chi ha detto che il nero è una prerogativa invernale? La verità è che risulta elegante e glamour anche in estate e a dimostrarlo è stata Elisabetta Gregoraci. Per la mattinata in spiaggia a Saint Tropez ha infatti indossato un bikini nero, per la precisione un modello con gli anelli considerato uno dei must di stagione. Il reggiseno è a fascia con un cerchio gold al centro del petto, mentre il pezzo di sotto è a "effetto pareo", ha un tanga coperto da un micro gonnellino con anello laterale. Per completare il tutto la conduttrice ha scelto lungo abito a vestaglia ricoperto di glitter argentato, portandolo completamente aperto, così da lasciare in vista il costume dark. In quante prenderanno ispirazione da lei durante le prossime vacanze?

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views