46 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Leone icona rock: ruba gli anfibi a mamma Chiara Ferragni

Leone Lucia Ferragni si è divertito a giocare con le scarpe della madre Chiara, indossando un paio di anfibi e di stivali al ginocchio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Arianna Colzi
46 CONDIVISIONI
Leone Lucia Ferragni
Leone Lucia Ferragni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni sta guardando le serate del Festival di Sanremo 2024 in compagnia di amici e delle sorelle. L'imprenditrice, attualmente alle prese con le conseguenze legali della bufera scatenata dal caso Balocco, si stringe intorno alla famiglia, anche se è impossibile non notare l'assenza di Fedez, che è volato a Miami. Il protagonista della cena nella nuova casa di Milano è stato Leone, che si è divertito a rubare le scarpe della madre e della zia Valentina Ferragni.

Leone Lucia Ferragni con gli stivali della madre
Leone Lucia Ferragni con gli stivali della madre

Chiara Ferragni, il figlio Leone con il pigiama e gli anfibi

Leone Lucia Ferragni si è divertito a rubare gli anfibi alla madre Chiara, che ha postato il figlio mentre indossa il pigiama e gli stivaletti firmati Dr. Martens. Nella storia il piccolo gioca con le scarpe della mamma, mentre la sorella Vittoria lo rincorre. Come mostrato nelle storie da Valentina Ferragni, Leone si è divertito anche a prendere un altro paio di stivali di Chiara Ferragni.

Leone gioca con gli stivali
Leone gioca con gli stivali

Dopo aver indossato gli iconici combat boots, Leone si è divertito a giocare con un paio di stivali alti sotto al ginocchio. Le scarpe griffate che ricordano un modello di Casadei sono in pelle marrone con la fibbia ben in vista. Non è la prima volta che Leone e la sorella Vittoria si divertono a giocare con il guardaroba della madre, sopratutto ora che la cabina armadio è diventata un vero shop di lusso. Quando erano ancora nella vecchia casa, i bambini giocavano spesso tra borse e occhiali di lusso, scattandosi foto con le borse Hermès e occhiali super glamour.

Gli altri stivali indossati da Leone
Gli altri stivali indossati da Leone

Sempre nella vecchia casa la piccola Vittoria, che segue le orme di mamma Chiara Ferragni, si è divertita a sfoggiare la borsa più famosa del brand omonimo dell'imprenditrice, il modello Caia, che la bambina ha portato in giro per la casa.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views