video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Pamela Anderson: addio biondo, ora porta i capelli rossi e vaporosi

Pamela Anderson è volata a Parigi per la Fashion Weeke e fin dalla prima apparizione pubblica ha sorpreso tutti con un nuovo look. Ha detto addio al biondo platino che sfoggiava fin dai tempi di Baywatch, ora porta i capelli rossi e vaporosi.
A cura di Valeria Paglionico
97 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai da anni che Pamela Anderson ha detto addio al suo "alter-ego", ovvero Casey Jean Parker, la biondissima e prorompente bagnina di Baywatch. La diva ha messo in atto una svolta no make-up e si mostra sempre in pubblico con il viso al naturale, non avendo paura di rivelare imperfezioni e segni del tempo. Da qualche giorno a questa parte, inoltre, ha rivoluzionato ancora di più la sua immagine: dopo essere rimasta fedele all'iconico biondo platino fin dagli esordi, ha cambiato drasticamente look. Non solo ha puntato su un colore di capelli inedito, ci ha anche "dato un taglio": ecco com'è oggi.

Il cambio look di Pamela Anderson

Dimenticate Pamela Anderson in versione bagnina con i capelli biondissimi e lunghi, ora le cose sono cambiate. Il passare del tempo, però, non c'entra nulla, l'attrice ha semplicemente fatto visita all’hairstylist più amato dalle celeb, John Nollet, prima di partecipare alle sfilate di Parigi. L'obiettivo? Rinnovare drasticamente la sua immagine. Allo show di Tom Ford ha sorpreso tutti sfoggiato un inedito colore di capelli: il rosso ramato, nuance assolutamente di tendenza per l'autunno 2025. Niente più tintura platino e colpi di luce, Pamela ha detto addio allo stereotipo di "bomba sexy" con cui veniva identificata negli anni '90 e ha dato il via a una nuova era più matura della sua vita.

Pamela Anderson alla sfilata di Tom Ford
Pamela Anderson alla sfilata di Tom Ford

Pamela Anderson in versione anni '80

Sempre a Parigi Pamela Anderson ha anche rivelato il nuovo taglio di capelli, uno shag corto, fresco e sbarazzino. Se alla sfilata di Tom Ford lo aveva portato gelatinato e tirato all'indietro, nelle ultime ore allo show di Mugler ha sorpreso ancora una volta i fan con un'acconciatura in pieno stile anni '80. Ha puntato tutto su una piega molto vaporosa, con frangia spettinata e ricci morbidi che cadono sulla schiena, apparendo decisamente trasformata. Ha poi continuato a seguire il trend no make-up, osando solo con un maxi dress scintillante ricoperto di glitter. Pamela Anderson riuscirà a fare tendenza in questa nuova versione rossa?

Pamela Anderson da Mugler
Pamela Anderson da Mugler
97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views