La trasformazione di Elisabetta Gregoraci: qual è il “segreto” del suo nuovo caschetto

Elisabetta Gregoraci è tornata in tv dopo un lungo periodo di pausa: a partire dalla scorsa settimana insieme a Gigi e Ross è al timone di Audiscion, il nuovo programma comico che va in onda ogni lunedì sera su Rai 2. Sul palco sta dando l'ennesima prova della sua grande ironia e soprattutto non perde occasione per rivelare il suo animo glamour, sfoggiando un diverso look super fashion in ogni puntata. Ieri, in occasione del secondo appuntamento con la trasmissione, non solo ha lasciato trionfare la sensualità, ha anche sfoggiato un'acconciatura inedita che nasconde un piccolo "segreto".
Chi ha firmato il look color panna di Elisabetta Gregoraci
Cosa ha indossato Elisabetta Gregoraci per la seconda puntata di Audiscion? Ha puntato sul color panna in pieno stile primaverile, abbinando una giacca monopetto lunga e oversize a una minigonna in tinta, un modello corto e a vita alta di Magda Butrym, la cui particolarità sta nella maxi rosa di tessuto applicata sul fianco che si "trasforma" in strascico.

Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduta a 355 euro. Niente camicie o top, la conduttrice ha preferito indossare un reggiseno tempestato di cristalli, lasciandolo ben in vista sotto la giacca. Naturalmente non sono mancati i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali color nude con i laccetti incrociati intorno alla caviglia.

Elisabetta Gregoraci col caschetto ad Audiscion
A fare la differenza nel look di Elisabetta Gregoraci è stata l'acconciatura: sul palco di Audiscion ha infatti sfoggiato un inedito caschetto corto, portato ondulato in stile "vecchia Hollywood". Come ha fatto a cambiare look con tanta velocità?

I tagli drastici non c'entrano nulla, si tratta semplicemente di una pettinatura realizzata dal suo hairstylist di fiducia attraverso l'uso di mollettine e forcine. A rivelare il segreto dell'hair look è stata la conduttrice in persona, che sui social si è lasciata immortalare in camerino con la testa ricoperta di pinze per capelli. L'effetto finale è stato decisamente "wow" e soprattutto le ha permesso di mantenere intatta la chioma extra long a cui ormai da anni è super fedele.