24 CONDIVISIONI
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Kim Kardashian arriva a Milano: alla sfilata di Dolce&Gabbana veste di cristalli

L’influencer e star dell’omonimo reality Kim Kardashian era in prima fila alla sfilata di Dolce&Gabbana: sarà l’ospite d’onore della cena di gala del brand a Palazzo Reale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Beatrice Manca
24 CONDIVISIONI
Kim Kardashian, foto via Instagram Stories
Kim Kardashian, foto via Instagram Stories
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Kim Kardashian è la protagonista della quarta giornata di sfilate alla Milano Fashion Week. La star dell'omonimo reality e imprenditrice beauty è stata ospite della sfilata di Dolce&Gabbanabrand di cui è musa e ora testimonial – e ha fatto il suo ingresso allo show con un nuovo look: frangia ai capelli e top sfavillante di cristalli.

Il look di Kim Kardashian alla sfilata di Dolce&Gabbana

Durante la scorsa Fashion Week avevamo visto Kim Kardashian in passerella: aveva infatti collaborato con i designer Stefano Dolce e Domenico Gabbana a selezionare i look d'archivio per la collezione Primavera/Estate 2023. Adesso la ritroviamo seduta tra il pubblico con un look sensuale e brillante che ricorda molto da vicino le uscite conclusive della sfilata. L'influencer ha indossato una stretta gonna lunga completamente tempestata di cristalli rosso fuoco, abbinata a un top reggiseno coordinato con spalline sottili. Al collo sfoggiava una collana con il crocefisso, uno dei simboli del brand, e ha completato il look con una minibag scintillante.

Kim Kardashian in total look Dolce&Gabbana
Kim Kardashian in total look Dolce&Gabbana

Kim Kardashian cambia look con la frangia ai capelli

Kim Kardashian è molto legata ai designer siciliani: prima dello show ha incontrato gli stilisti nel backstage, per poi prendere posto e godersi lo show. Per le sfilate milanesi Kim Kardashian ha deciso di dare una svolta al look cambiando (di nuovo) hair style: anche lei si è lasciata conquistare dalla tendenza della frangia, ma a tendina, aperta ai lati della fronte. Questa sera a Palazzo Reale è previsto un vernissage dal titolo "Ciao Kim" seguito da una cena di gala: cosa indosserà la regina dei reality show per l'evento in suo onore?

24 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni