263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton continua a essere la reale più amata del regno (nonostante la foto ritoccata)

Kate Middleton è finita al centro delle polemiche per la foto ritoccata che ha postato sui social. Nonostante ciò, continua a essere la reale più amata: ecco i dati che lo dimostrano.
A cura di Valeria Paglionico
263 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è al centro dell'attenzione dei media da qualche giorno a questa parte: in occasione delle Festa della mamma britannica è tornata a mostrarsi sui social dopo l'operazione all'addome di inizio gennaio, lo ha fatto con una foto in cui è apparsa sorridente con i figli, peccato solo sia risultata ritoccata in diversi punti. Da quel momento in poi l'attenzione dei media si è concentrata tutta su di lei e sulle sue "misteriose" condizioni di salute. A Buckingham Palace tutto tace ma la cosa certa è che, nonostante i piccoli errori mediatici commessi, la principessa continua a essere amatissima. Lo ha dimostrato anche una classifica che ha rivelato chi sono i membri della Royal Family più apprezzati degli ultimi mesi.

La popolarità di Kate Middleton

Ipsos ha intervistato un campione rappresentativo di 1.085 adulti di età compresa tra 18 e 75 anni in Gran Bretagna, chiedendogli chi fosse il membro della Royal Family più amato del momento. I risultati sono stati chiari: ad aggiudicarsi il primo posto con il 38% di preferenze è stata Kate Middleton, la cui popolarità pare non abbia risentito affatto della pausa dai riflettori a cui è stata costretta dall'inizio di gennaio. Certo, i dati sono relativi a qualche giorno prima dello "scandalo" del fotoritocco, ma è chiaro che la principessa del Galles continua a esercitare un certo appeal sui sudditi, tanto che sono moltissimi coloro che la difendono in questo momento difficile e che non vedono l'ora di poter tornare ad ammirarla in pubblico.

Immagine

Chi sono i reali più amati

Chi sono i reali che fanno seguito a Kate Middleton nella classifica stilata da Ipsos? Al secondo posto c'è il principe William con il 36% delle preferenze, subito dopo non potevano mancare i principini George, Charlotte e Louis, che si sono aggiudicati il terzo gradino del podio con un buon 27% di voti. A sorpresa in quarta posizione con il 26% c'è la principessa Anna, reale che negli ultimi anni è diventata gradualmente sempre più apprezzata. A seguire ci sono re Carlo col 23%, Camilla col 12%, il principe Harry con l'11%, il principe Edoardo col 10%, mentre chiudono la lista Meghan Markle, la principessa Beatrice e la principessa Eugenie di York. I dati sono praticamente invariati rispetto allo scorso anno, a eccezione di Harry risultato in leggero calo.

Immagine
263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views