166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tendenze Moda Primavera/Estate 2023

Jennifer Aniston torna agli anni Novanta con lo slip dress (che è l’abito must della primavera)

Jennifer Aniston ha una vera e propria passione per gli abiti sottoveste: a Parigi ne ha sfoggiato uno scintillante che è già la tendenza della Primavera/Estate 2023.
A cura di Beatrice Manca
166 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tutti abbiamo un vestito preferito, un modello con cui andiamo ‘a colpo sicuro' per le occasioni speciali. Per Jennifer Aniston è lo slip dress, l'abito sottoveste degli anni Novanta che è tornato prepotentemente di tendenza questa stagione. L'attrice di Friends lo ha riportato in auge per la prima parigina di Murder Mystery: per l'occasione ha scelto un modello aderente con applicazioni di cristalli perfetto per la Ville Lumière!

Jennifer Aniston incanta Parigi con l'abito di cristalli

Jennifer Aniston, 54 anni, è la dimostrazione che la classe non conosce età. Anzi: più va avanti con gli anni, più il suo stile diventa sofisticato e glamour. A Parigi ha indossato un abito sottoveste lungo fino ai piedi color champagne, firmato Celine, con spalline sottili e un tripudio di ricami di cristalli. Per completare il look l'attrice ha scelto pochi gioielli – una coppia di anelli e un bracciale – lasciando la scollatura nuda. L'abito sottoveste è diventato la sua firma di stile: dagli anni Novanta in poi ne ha sfoggiati diversi sul red carpet, rigorosamente satinati e monocromo in total black, rosso scarlatto o candidi.

Jennifer Aniston in Celine
Jennifer Aniston in Celine

Per ripararsi dal freddo ha aggiunto giacca furry candida, da vera diva, prontamente tolta per le foto con i suoi co-protagonisti: Adam Sandler e Mélanie Laurent, anche lei scintillante con un body di paillettes dorate Michael Kors Collection e un paio di pantaloni palazzo neri.

Jennifer Aniston e Melanie Laurent in Michael Kors Collection
Jennifer Aniston e Melanie Laurent in Michael Kors Collection

Lo slip dress è la tendenza della primavera 2023

Il look di Jennifer Aniston lo conferma: questa stagione non potremo fare a meno di un abito sottoveste, da indossare di giorno e di sera. Fendi ha rivisitato la sottoveste nella collezione Haute Couture Primavera/Estate 2023, proponendola in declinazioni sofisticate e preziose. Lo slip dress è tornato sulla passerella di Prada, accendendosi di rosso, e su quella di Burberry bordato di pizzo. Il più essenziale è Givenchy, che si ispira alla lingerie, il più sensuale è firmato Coperni, nero e con tagli diagonali. In ogni caso, lo slip dress è il capo su cui investire per i look di primavera: si indossa da solo di sera, con accessori gioiello, ma di giorno si sdrammatizza indossandolo su una camicia candida o su una t-shirt (ed è subito '90 revival!).

Bottega Veneta
Bottega Veneta
166 CONDIVISIONI
181 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views