12 CONDIVISIONI

Iris, la figlia di Jude Law celebra San Valentino in modo originale: rasa i capelli a forma di cuore

Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, ha festeggiato San Valentino a modo suo: ha rasato un cuore sulla testa, tra i capelli biondo platino.
A cura di Giusy Dente
12 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori, peluche, cioccolatini, cena al ristorante, gita fuori porta: ognuno festeggia San Valentino a modo proprio! Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, ha optato per qualcosa di originale, in linea con la sua personalità eccentrica e creativa. La 21enne è fidanzata con Jyrrel Roberts, modello inglese e designer di gioielli. Stanno insieme dal 2018, ma non amano molto esporsi agli occhi di curiosi e paparazzi: anche sui social è raro che condividano coi follower momenti di vita di coppia, di vita privata. Dunque non sappiamo se abbiano o meno organizzato qualcosa per festeggiare la Festa degli innamorati insieme: ma sappiamo come ha scelto di celebrare la ricorrenza la modella per conto proprio.

Iris Law coi capelli rasati

Il cuore è il simbolo universale dell’amore e lo ha scelto anche Iris Law per festeggiare a modo suo San Valentino. Ma indossare una t-shirt a tema sarebbe stato banale, così come disegnare un cuore sulla pelle: lei ha scelto di metterselo in testa, tra i capelli! Si è fatta radere un cuore ben visibile al lato sinistro, tra le ciocche di capelli biondo platino. "L'amore è ovunque" ha scritto nella didascalia dello scatto.

Immagine

La modella da alcuni mesi sfoggia un look nuovo. La decisione di radersi completamente è arrivata per motivi lavorativi. Alla carriera di modella (ha lavorato per Burberry, Dior, Valentino) ha affiancato quella di attrice e le è stato affidato un ruolo all'interno della serie Pistol. La caratteristica di Soo Catwoman, il suo personaggio, sono proprio gli originali capelli biondi cortissimi con punte a spillo a forma di orecchie da gatto. Le era stata proposta la possibilità di indossare una parrucca, ma ha preferito dire addio alla chioma lunga castana e non se ne è affatto pentita. Un semplice gesto come radere i capelli è stato fonte di grande liberazione. A Vogue ha ammesso: "Il giorno in cui mi sono rasata la testa ho cambiato la mia vita. Non avevo mai fatto niente del genere prima".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views