Il secondo abito da sposa di Veronica Peparini: quanto costa il vestito con guanti e spacco per il party

All'inizio della love story nessuno avrebbe scommesso su di loro e anzi, sono stati anche molti criticati. Lei era la sua insegnante di danza all'interno di Amici, dove lui era un promettente e talentuoso allievo. Ma l'amore tra il ballerino e la coreografa è stato più forte delle polemiche. A distanza di 8 anni dal primo incontro davanti alle telecamere, Andreas Muller e Veronica Peparini si sono sposati. Hanno coronato il loro amore pronunciando il fatidico sì e festeggiando la loro unione assieme ad amici e parenti. Da poco i due sono diventati genitori: la famiglia si è allargata con l0'arrivo delle gemelline Penelope e Ginevra nate nel 2024. La sposa nel grande giorno ha scelto due cambi d'abito.
Il look di Veronica Peparini per il party nuziale
La coreografa ha seguito il trend del momento. Sempre più spose nel giorno del sì scelgono di fare due cambi d'abito e di sfoggiare, quindi, due vestiti. Uno è quello per la cerimonia vera e propria: solitamente un modello tradizionale, il più delle volte nel bianco che solitamente si associa alle nozze. Il secondo è quello che permette di sbizzarrirsi di più con la fantasia e la personalizzazione: è quello per la seconda parte della giornata, quello per il party serale, dunque è quello che viene spesso declinato in chiave più trendy.

Molte spose in questo caso puntano anche sulla comodità, visto che è il vestito non solo per il taglio della torta, ma anche per i balli sfrenati che di solito concludono la festa. E qui, di balli sfrenati ce ne sono stati tanti, come testimoniato dalla coppia sui social! I due si sono divertiti in pista da ballo, il loro mondo, assieme agli amici. Veronica Peparini ha scelto stavolta un vestito diverso dal precedente, ma dello stesso brand. Dopo l'abito strapless da vera principessa di Justin Alexander, è stata la volta di una creazione più moderna.

Il modello Frost è un abito dalla linea scivolata con gonna fluida in chiffon e scollo quadrato. Le spalline sono impreziosite da applicazioni floreali in raso 3D (le stesse dell'ampio strascico) e perline argentate, che danno un leggero ed elegante tocco di luce. L'abito presenta anche un profondo spacco laterale e per un'estetica da vera diva è completato da un paio di guanti in tulle impreziositi nuovamente da applicazioni floreali e cristalli. Sul sito ufficiale il look nuziale risulta disponibile in negozi selezionati e in uno di questi atelier a Roma, il prezzo proposto al pubblico è di 3000-4000 euro. "Non riusciamo ancora a realizzare ciò che é successo e vorremmo soltanto rivivere tutto dall’inizio. Grazie ai nostri parenti e amici per aver scritto con noi un’altra pagina della nostra favola" ha commentato su Instagram la sposa.