55 CONDIVISIONI

Il ritorno di Samantha di Sex & the City: a 65 anni Kim Cattrall diventa testimonial fashion

Samantha Jones è tornata ma in una nuova veste: testimonial di moda. L’iconica protagonista di Sex & the City potrà pure aver detto addio alla serie che l’ha resa famosa ma a quanto pare non ha perso fascino, stile e bellezza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

La serie And Just Like That, meglio noto come il sequel di Sex & the City, ha ottenuto un incredibile successo dal debutto di qualche mese fa ad oggi ma i fan incalliti non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza di Samantha, la grande assente della stagione. Sarà perché voleva dire addio al personaggio iconico che l'ha resa famosa o perché semplicemente non è riuscita a superare gli screzi con le ex colleghe, ma la cosa certa è che ha rifiutato di tornare nel cast. Nonostante ciò, oggi si parla ancora una volta di lei e il motivo è molto semplice: a 65 anni l'attrice Kim Cattrall è diventata testimonial fashion, rivelando così il suo lato più glamour.

Kim Cattrall è testimonial di Farfetch

Farfetch, il celebre retail di shopping online, ha lanciato la nuova campagna primaverile e per l'occasione ha scelto una testimonial d'eccezione: Kim Cattrall, meglio conosciuta come Samantha Jones di Sex & the City. Oggi ha 65 anni e qualche segno del tempo sul viso ma, nonostante ciò, ha mantenuto intatti bellezza e fascino, facendo sognare tutti i fan che l'hanno amata nei panni dell'iconica ragazza di New York. Certo, sembra aver detto addio alla tv e alle serie ma in compenso è riuscita a reinventarsi, dando il via a una nuova esperienza nella moda. Continuerà a posare in nuovi shooting e campagne pubblicitarie?

I look glamour dell'ex Samantha di Sex & the City

Negli scatti realizzati per Farfetch Kim Cattrall ha sfoggiato due diversi look della collezione Spring/Summer 2022, entrambi all'insegna del glamour. Il capo chiave del primo outfit è un trench di raso color crema, lo ha abbinato a un top floreale e a una borsetta Prada in total red. Il secondo completo, invece, è con pantaloni neri a zampa, sandali mules rosa e una giacca pied de poule sui toni del fucsia e del celeste. "Kim è davvero un'icona, non solo per le sue scelte di stile, ma anche per quello che è come persona", ha dichiarato il direttore creativo di Farfetch, Yannis Henrion. Insomma, Samantha è tornata ma in una nuova veste fashion e chic e i nostalgici non potrebbero essere più felici.

55 CONDIVISIONI
Kim Cattrall dopo Samantha Jones: ora è un'imprenditrice in tailleur nella serie tv Glamorous
Kim Cattrall dopo Samantha Jones: ora è un'imprenditrice in tailleur nella serie tv Glamorous
Quanto costerebbero le case di Sex and the City nella realtà
Quanto costerebbero le case di Sex and the City nella realtà
La trasformazione delle protagoniste di Sex and the City
La trasformazione delle protagoniste di Sex and the City
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni