video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2026

Il blazer in autunno va indossato senza nulla sotto, come Cristina Marino alla Milano Fashion Week

Cristina Marino non manca mai alla Milano Fashion Week e anche questa volta non ha deluso le aspettative dei fan. Alla sfilata di Alberta Ferretti ha incantato i fan in total black, lanciando la giacca must dell’autunno.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È appena cominciato uno degli eventi più attesi dell'anno: la Milano Fashion Week, che fino al prossimo 29 settembre vedrà diverse Maison di fama internazionale presentare le loro collezioni per la Primavera/Estate 2026. Ieri si è tenuto il primo giorno di sfilate e le star che le hanno seguite direttamente dalle prime file del front-row sono state moltissime, da Diletta Leotta col micro dress a Rocìo Munoz Morales in un etero abito total white. Tra gli ospiti allo show di Alberta Ferretti c'era anche Cristina Marino, ormai diventata una "presenza fissa" alla Settimana della Moda: ecco cosa ha indossato per l'occasione.

La giacca con la scollatura maxi di Cristina Marino

Cristina Marino, da sempre appassionata di moda e stile, non poteva mancare alla Milano Fashion Week. Durante la prima giornata dell'evento ha partecipato alla sfilata di Alberta Ferretti, rispettando la tradizione del look firmato dalla Maison che la ospita. Ha puntato sull'eleganza senza tempo del total black ma con dei tocchi sensuali e glamour che non sono passati inosservati.

Cristina Marino in Alberta Ferretti
Cristina Marino in Alberta Ferretti

A farla da padrone nel suo outfit è il blazer, un modello monopetto dal taglio maschile ma con le maniche tagliate a effetto mantello e con una profondissima scollatura. Il dettaglio che non è passato inosservato? L'ha indossata senza nulla sotto, lanciato un trend autunnale tutto da imitare all'insegna della femminilità.

Cristina Marino alla sfilata di Alberta Ferretti
Cristina Marino alla sfilata di Alberta Ferretti

Cristina Marino è una dark lady alle sfilate di Milano

A completare il look dark di Cristina Marino non sono mancati degli ulteriori dettagli fashion, primo tra tutti il pantalone coordinato ma dall'effetto vedo non vedo. Si tratta di un modello ampio e morbido in tulle trasparente che ha lasciato in vista le gambe, mixando alla perfezione audacia ed eleganza.

Cristina Marino in total black
Cristina Marino in total black

Tacchi a spillo, occhiali da sole dark e pochette di pelle abbinata: Cristina Marino ha spezzato il nero solo con i capelli biondi tenuti sciolti e ondulati, aggiudicandosi il titolo di dark lady dall'animo glamour della Milano Fashion Week.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views