1.010 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I quattro abiti da sposa di Alena Seredova: dai fiori al mantello scintillante, i look della festa

Dal vestito floreale a quello corto con le piume per ballare: ogni momento della festa di nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi è stato accompagnato da un cambio d’abito speciale.
A cura di Beatrice Manca
1.010 CONDIVISIONI
Alena Seredova, foto via Instagram Stories
Alena Seredova, foto via Instagram Stories

Alena  Šeredová e Alessandro Nasi sono diventati marito e moglie: le nozze sono state celebrate il 17 giugno 2023, a Noto, sotto il sole splendente della Sicilia. La showgirl e modella di origini ceche ha scelto un abito da sposa scollato con maniche a sbuffo per lo scambio delle fedi, ma non è stato l'unico abito della serata. Per il ricevimento e per la festa ha deciso di sfoggiare non uno, non due, ma ben tre cambi d'abito: quattro look completamente diversi per accompagnarla in tutti i momenti della giornata, dai fiori alle paillettes, fino alle piume per ballare.

Tutti i look del ricevimento di nozze di Alena Seredova

Dopo il primo abito da sposa, caratterizzato da spacco laterale e pochette con la scritta "Wifey", cioé "mogliettina", Alena Seredova ha sfoggiato un vero e proprio "poker d'abiti" per il ricevimento di nozze. I primi a svelarli sono stati Letizia Maestri e Martin Tyl, che si sono occupati del make up e dell'hairstyle della sposa. A distanza di qualche giorno, la stessa Seredova ha pubblicato sui social le foto delle nozze con l'abito da sposa a fiori.

Alena Seredova in Monique Lhuillier
Alena Seredova in Monique Lhuillier

Nelle foto possiamo ammirare in tutto il suo splendore il secondo vestito firmato Monique Lhuillier, un abito lungo che sembra uscito da un dipinto rinascimentale. Il vestito è caratterizzato da un corpetto e spalle nude e rinuncia al tradizionale colore bianco in favore di un rosa pallido punteggiato di fiori colorati.

Abito Monique Lhuillier
Abito Monique Lhuillier

A impreziosire il look, l'acconciatura creata da Martin Tyl: un semiraccolto con piccoli fiori e morbidi boccoli sulla schiena. Per il momento più atteso della cerimonia, quello del taglio della torta, Alesa Seredova ha indossato un abito lungo scintillante dal taglio impero, con scollatura a V e mantello sulle spalle firmato Elie Saab. Un abito perfetto per il gioco di luci del momento del taglio della torta, un dolce molto semplice ed elegante con i nomi "Ale e Ale" in cima.

Alena Seredova in Elie Saab, foto via Instagram @tylmarty
Alena Seredova in Elie Saab, foto via Instagram @tylmarty

E infine, la serata si è conclusa sulla pista da ballo. Poteva mancare l'abito adatto? Certo che no: Alena Seredova ha cambiato decisamente stile e puntato tutto su un minidress piumato con la parte superiore che ricordava una t-shirt bianca. Il look era completato da un collier scintillante e da una coda di cavallo alta sulla nuca, perfetta per scatenarsi tutta la notte e festeggiare le promesse d'amore con il suo Alessandro Nasi!

Il terzo abito di Alena Seredova, foto di @alessandragrillo12
Il terzo abito di Alena Seredova, foto di @alessandragrillo12
1.010 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views