Heidi Klum brilla in verde: abbina il tailleur di paillettes agli occhiali a mascherina

Heidi Klum non ha mai nascosto la sua innata passione per la moda e ogni volta che appare in pubblico riesce a spopolare con uno stile glamour, trendy e iper sensuale, tanto che, nonostante abbia raggiunto i 48 anni, riesce a fare concorrenza alle colleghe più giovani. Certo, il corpo mozzafiato che la contraddistingue le facilita le cose, ma è chiaro che in fatto di look non ha assolutamente rivali. Lo ha dimostrato per l'ennesima volta nelle ultime ore partecipando all'evento che si è tenuto in California per il lancio della 17esima stagione di America's Got Talent: sul red carpet ha brillato con un tailleur che non poteva passare inosservato. Il motivo? Era tempestato di paillettes verde smeraldo.
Heidi Klum indossa il tailleur giacca e pantaloni
Qual è il trend fashion che piace di più alle star da qualche anno a questa parte? Quello della moda mannish, che consiste nel "rubare" i look dal guardaroba maschile, anche se vengono declinati in una versione chic, sensuale e iper femminile. Heidi Klum è solo l'ultima ad averlo fatto e per distinguersi "dalla massa" ha pensato bene di puntare su colori accesi e scintillii, una "combo" che si rivelerà perfetta per la primavera. Complici le paillettes che hanno ricoperto completamente il suo tailleur, nel momento in cui è apparsa sul red carpet californiano era impossibile non notarla.

I sandali col tacco logo di Heidi Klum
Per il lancio della nuova stagione di America's Got Talent Heidi Klum ha osato con un completo firmato Dolce&Gabbana, per la precisione un modello con pantaloni da taglio classico e giacca lunga e doppiopetto portata senza nulla sotto. La particolarità del tailleur? È tempestato di scintillanti paillettes in verde smeraldo. Per completare il tutto la modella ha scelto un paio di sandali col tacco logo in metallo green (sempre di Dolce&Gabbana) e un paio di occhiali da sole a mascherina coordinati, ovvero con la montatura doppia e verde. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, facendoli cadere sinuosi sulle spalle. La sua proposta di stile non è forse perfetta per rendere ancora più brillante la primavera?
