Harry e Meghan in un campo di zucche di Halloween: Archie e Lilibet coi capelli rossi sembrano gemelli

In America la festa di Halloween è una vera e propria "istituzione", tanto che per tutto il mese di ottobre vengono organizzate feste ed eventi a tema. Il principe Harry, ormai trasferitosi stabilmente negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle, lo ha capito bene e non sorprende che abbia approfittato del weekend per fare visita a uno degli iconici campi di zucche. A fargli compagnia non c'era solo la Duchessa ma anche i due figli Archie e Lilibet, apparsi in un adorabile video inedito realizzato nel corso della giornata. Tra corse all'aria aperta e zucche intagliate, i bimbi si sono goduti l'autunno in pieno stile californiano.
La gita in famiglia al Pumpkin Patch californiano
Quale migliore occasione del weekend prima di Halloween per visitare uno dei tradizionali Pumpkin Patch? È proprio quanto fatto da Harry e Meghan con i loro figli, come dimostrato da un dolcissimo video di famiglia postato sui social dall'ex Duchessa.

Sulle note della canzone California Dreaming, la coppia si è lasciata immortalare sullo sfondo di distese di zucche arancioni mentre si dava al tradizionale intaglio a tema Halloween e mentre passeggiava all'aria aperta con i piccoli. I grandi protagonisti sono proprio loro: la piccola Lilibet, adorabile con un completino total pink, ha fatto un giro su un carro di legno decorato con balle di fieno, mentre il primogenito Archie si è divertito a correre tra i campi. Il dettaglio che li accomuna? Hanno entrambi i capelli rossi, tratto distintivo ereditato dal papà.

Quanto vale il look casual di Meghan Markle
Ad attirare le attenzioni dei media nel video della dolce famiglia reale è stato soprattutto l'outfit casual sfoggiato da Meghan. Nonostante abbia puntato su semplicità e comodità, non ha rinunciato al lusso. Ha infatti abbinato un paio di leggings neri aderenti a una giacca marrone imbottita e trapuntata firmata Anine Bing, il suo prezzo? 400 dollari (circa 343 euro).

Complice l'atmosfera bucolica dell'evento, ha evitato i tacchi "d'ordinanza", preferendo un paio di stivali da equitazione neri di CO Leather, venduti sul sito ufficiale del brand a a 1.195 dollari (1.025 euro circa). Insomma, a quanto pare Meghan Markle anche nella quotidianità è un'indiscussa icona fashion: in quante prenderanno ispirazione da lei durante le visite ai Pumpkin Patch di Halloween?