20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2022-23

Pharrell Williams e la passione per il lusso: gli occhiali sono tempestati di diamanti e smeraldi

Pharrell Williams alla sfilata di Kenzo si è fatto notare per gli occhiali preziosi: all’orizzonte una collaborazione del rapper nel mondo della gioielleria?
A cura di Beatrice Manca
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Quando si dice illuminare lo sguardo: Pharrell Williams ha sfoggiato alle sfilate di Parigi un prezioso paio di occhiali da sole con una montatura a 25 carati. Il cantante era in prima fila allo show di Kenzo per applaudire il debutto di Nigo, nuovo direttore creativo e amico di lunga data di Pharell. Accanto a lui c'era anche la coppia del momento, Kanye West e Julia Fox con look coordinati. Pharell si è fatto notare per un paio di occhiali con la montatura ricoperta da diamanti e smeraldi: una creazione speciale di Tiffany&Co. che forse preannuncia una collaborazione del rapper con il brand di gioielleria.

occhiali Tiffany&Co.
occhiali Tiffany&Co.

Gli occhiali di diamanti di Pharrell Williams

Pharrell Williams ha attirato i flash dei fotografi per un accessorio da mille e una notte: un paio di occhiali realizzati di Tiffany&Co. con forma allungata e una preziosa montatura d'oro, con 61 diamanti incastonati e smeraldi. Pharrell ha una lunga storia d'amore con la moda: non solo perché ha sfoggiato look sempre originali, seguendo i trend del momento, ma anche perché lui stesso ha firmato capsule collection che facevano dialogare alta moda e musica. Una su tutte: Chanel x Pharrell, la prima di una serie di "duetti" delle case di moda. L'accessorio di lusso ha fatto drizzare le antenne nel mondo del lusso: che sia all'orizzonte una nuova collaborazione con Tiffany&Co? Il rapper sembra confermarlo in un'intervista a WWD: “Io e Tiffany siamo fidanzati”, dice sibillino. Diet Prada, account satirico e terrore del fashion system, fa notare una certa somiglianza con gli occhiali dei marajà messi all'asta da Sotheby's, una vera e propria opera d'arte proveniente da un tesoro indiano, conosciuti come "the Mughal spectacles".

20 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views