video suggerito
video suggerito

Giulia Stabile da Amici a Parigi: per le sfilate sceglie il mini abito a palloncino

Giulia Stabile è volata a Parigi per la Fashion Week, dove ha assistito a una delle sfilate. Cosa ha indossato per presenziare nel front-row?
A cura di Valeria Paglionico
292 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è partita la Paris Fashion Week dedicata all'Haute Couture e fino al prossimo 10 luglio saranno moltissime le Maison che presenteranno le loro collezioni di Alta Moda per la stagione Fall/Winter 2025-26. In occasione dell'evento, però, ci sono anche brand che lanciano le loro linee pret à porter per la Spring/Summer 2026, tra loro c'è Patou, marchio particolarmente amato dalle star italiane. Non sorprende, dunque, che tra gli ospiti ci fosse anche un volto particolarmente noto al pubblico della tv: si tratta di Giulia Stabile che, dopo una fortunata stagione di Amici di Maria De Filippi, sembra essere destinata a diventare un'icona fashion. Ecco cosa ha indossato per lo show.

Giulia Stabile in mocha mousse alla Paris Fashion Week

Ieri pomeriggio il brand Patou ha presentato la collezione Spring/Summer 2026 a Parigi durante uno show intitolato Joy. Come da tradizione, il front-row è stato letteralmente invaso dalle star, da Susan Sarandon a Kelly Rutherford, anche se ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici e attualmente tra i ballerini professionisti del talent. Non è la prima volta che partecipa a una Fashion Week, lo aveva già fatto lo scorso anno (sempre con Patou) ma in questa occasione è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di stile. Seguita dal fidato stylist Luigi D'Elia, ha puntato tutto sul mocha mousse, il colore dell'anno secondo Pantone, dando prova di essere sempre sul pezzo in fatto di tendenze.

Giulia Stabile in Patou
Giulia Stabile in Patou

Chi ha vestito Giulia Stabile alle sfilate di Parigi

Per la seconda Paris Fashion Week della sua vita Giulia Stabile ha indossato un mini dress a palloncino in taffettà color cioccolato, un modello firmato Patou con la gonna gonfia e il bustier fasciante e monospalla con un maxi fiocco sul braccio. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali mules total gold col tacco a spillo e degli anellini coordinati e mini. Ha poi abbinato il make-up alla tinta del vestito, concentrandosi soprattutto sulla bocca (contornata da una linea di matita). Per quanto riguarda i capelli, invece, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati. La ballerina non è forse impeccabile in questa versione icona fashion?

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views