53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie torna in tv: pancia nuda e capelli effetto bagnato per lo show di Roberto Bolle

Elodie sarà tra gli ospiti di Viva la danza, lo show di Roberto Bolle che andrà in onda su Rai 1 il 29 aprile. Sui social ha dato una piccola anticipazione del look che sfoggerà sul palco: ecco i dettagli.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie sta lavorando a dei nuovi progetti dopo aver spopolato con un tour nei palazzetti da sold-out in tutta Italia. Qualche settimana fa, ad esempio, ha recitato in un mini film con Massimiliano Caiazzo, poi è tornata sul palco in versione scintillante con i Club Dogo, mentre nelle ultime ore si è esibita in compagnia di Roberto Bolle. In occasione della Giornata Internazionale della Danza, l’étoile piemontese ha messo in scena un gran galà che intende omaggiare l’arte che l'ha reso famoso: si chiama Viva la danza, andrà in onda lunedì 29 aprile in prima serata su Rai 1 e lo vedrà esibirsi in un esclusivo "duetto" con la cantante.

Il look dark di Elodie a Viva la danza

Sebbene avesse annunciato che si sarebbe presa una temporanea pausa dalla musica, Elodie è ancora una volta tornata sul palco per una performance esclusiva. Questa volta la sua esibizione andrà in onda in tv e la vedrà accanto all'étoile Roberto Bolle. Per un'occasione tanto ambita non ha rinunciato allo stile sensuale e glamour che da sempre la contraddistingue, anzi, ne ha approfittato per tornare a trasformarsi in una regina dark. Ha indossato un completo nero e fasciante di Courrèges con pantaloni a zampa e body con maniche a pipistrello e cut-out ovale sulla pancia che ha lasciato l'ombelico in vista. Non sono mancati i dettagli scintillanti: sui fianchi ci sono dei tagli arricchiti da catene di cristalli.

Elodie in Courrèges
Elodie in Courrèges

Elodie torna allo chignon tiratissimo

Per completare l'outfit dark Elodie non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo e ha poi aggiunto un paio di orecchini di metallo maxi e dalla forma irregolare. A fare la differenza è stata l'acconciatura: se di recente aveva sempre puntato tutto sui capelli sciolti, ora è tornata a legarli in uno chignon basso e tiratissimo realizzato con un super trendy effetto wet. Scommettiamo che la chioma che sembra bagnata diventerà il must della prossima estate? L'unica cosa certa al momento è che Elodie è una regina di bellezza e di stile in ogni versione.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views