19 Gennaio 2022
11:59

Cristina Marino indossa le ciabatte con i calzini: il look da viaggio è all’insegna della comodità

Cristina Marino ha dato il via a un viaggio di famiglia e non ha potuto fare a meno di documentare la partenza con un album social realizzato ad hoc. Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni dei fan? Per stare comoda in aereo ha seguito il trend delle ciabatte indossate con i calzini.
A cura di Valeria Paglionico

Quale migliore occasione dell'inizio del nuovo anno per concedersi un rilassante viaggio in famiglia? È proprio quanto fatto da Cristina Marino che, dopo essere rimasta in città durante le feste di Natale, è partita col marito Luca Argentero e la figlia Nina Speranza. Non ha comunicato la meta scelta ma, a giudicare dal gate di fronte al quale si è immortalata, pare proprio che sia diretta negli Emirati Arabi. Ha dedicato un intero post alla partenza, rivelando il look all'insegna della comodità per mettersi in volo. Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni dei fan? Le sue scarpe.

Cristina Marino rilancia il trend delle ciabatte con i calzini

Ricordate il clamore che fece Chiara Ferragni quando indossò le ciabatte con i calzini per passeggiare in città? A quanto pare quel discusso trend è destinato a tornare in voga anche nel 2022. A rilanciarlo è stata Cristina Marino, che per la partenza ha deciso di lasciare in valigia tacchi e stivali, preferendo puntare tutto proprio su un paio di ciabatte. Per la precisione ha sfoggiato i sandali chunky firmati Chanel, quelli con la doppia fascia con gli strappi che hanno spopolato durante le scorse estati. Li ha abbinati a dei calzettoni di lana grigi, portandoli sopra il leggings aderente. In quante imiteranno il suo look per l'inverno?

Lo zainetto griffato di Cristina Marino

L'outfit che Cristina Marino ha scelto per partire è all'insegna della comodità ed è chiaro che è la scelta ideale per affrontare senza inconvenienti e fastidi un lungo viaggio in aereo. Al di là dei sandali con i calzettoni, l'attrice ha indossato un paio di leggings neri e un maxi maglione in tinta, completando il tutto con un bomber crop in total black. La vera "chicca", però, è lo zainetto, ovvero il suo bagaglio a mano. Si tratta di un modello in pelle nera trapuntata di Chanel, con l'iconico logo sulla chiusura e le bretelle in catena. Qual è il suo prezzo? Si tratta di un pezzo vintage, dunque non è disponibile sul sito ufficiale della Maison, anche se può essere acquistato sui siti di moda di lusso di seconda mano a quasi 4mila euro.

Cristina Marino con i piedi nudi anticipa la primavera (ma le ciabatte sono di pelo)
Cristina Marino con i piedi nudi anticipa la primavera (ma le ciabatte sono di pelo)
Cristina Marino veste in coordinato con Nina: mamma e figlia indossano le ciabatte pelose coi calzini
Cristina Marino veste in coordinato con Nina: mamma e figlia indossano le ciabatte pelose coi calzini
Chiara Ferragni, ciabatte con i calzini e leggings logati: il look per il cinema vale oltre 2mila euro
Chiara Ferragni, ciabatte con i calzini e leggings logati: il look per il cinema vale oltre 2mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni