video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni esce in pigiama: per la serata primaverile sceglie il completo a righe

Chiara Ferragni sta trascorrendo il ponte del Primo Maggio fuori città e per una serata con gli amici ne ha approfittato per rilanciare un trend primaverile super amato, quello dei look pigiama: ecco il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni ha ripreso la sua vita in mano dopo il periodo difficile vissuto lo scorso anno tra lo scandalo dei pandori e la separazione da Fedez. Non sorprende, dunque, che abbia approfittato del ponte del Primo Maggio per trascorrere qualche giorno fuori città in compagnia degli amici. Se l'ex marito è rimasto a Milano alle prese con il lancio del nuovo singolo con Clara, lei è partita alla volta di una località balneare in compagnia della migliore amica Veronica Ferraro (attualmente incinta). Cosa ha indossato per la prima serata mite della primavera? Un originale look pigiama: ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni rilancia il trend dei look pigiama

Come ha trascorso il Primo Maggio Chiara Ferragni? Uscita di casa fin dalle prime ore del mattino, ha fatto visita a Cremona, la sua città natale, in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria, aggirandosi tra monumenti iconici e bar storici che le ricordano l'infanzia. Nel pomeriggio ha poi raggiunto gli amici al mare, godendosi la giornata soleggiata con micro bikini e cappello di paglia di Miu Miu. Per l'uscita serale, invece, ha stravolto il suo stile: ha detto addio ai tacchi alti, alle minigonne e ai crop top, ha preferito puntare sulla comodità di un look pigiama, la sua particolarità? Sebbene sembri essere uscito dalla camera da letto, il completo è iper sofisticato, tanto da essere destinato a diventare un must della primavera.

Chiara Ferragni con il look pigiama
Chiara Ferragni con il look pigiama

Chi ha firmato il "pigiama" di Chiara Ferragni

Il look pigiama di Chiara Ferragni è firmato Des Phemmes ed è contraddistinto da casacca di seta con l'abbottonatura sul davanti e pantaloni over coordinati, ovvero entrambi decorati all-over con delle linee verticali bianche e nere. Il dettaglio che ha reso il completo super glamour? Le applicazioni gioiello lungo le cuciture delle spalle. Per completare il tutto l'imprenditrice ha scelto un paio di sneakers modello running e delle collanine scintillanti con i nomi di Leone e Vittoria. Make-up appena accennato, capelli sciolti ed espressione serena: Chiara non potrebbe essere più felice e fashion di così

Chiara Ferragni in Des Phemmes
Chiara Ferragni in Des Phemmes
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views