video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez mostra il giocattolo preferito di Clara Isabel: un orso che si illumina mentre dorme

Cecilia Rodriguez è diventata mamma e documenta sui social tutti i dolci dettagli di questa nuova esperienza. Qual è, ad esempio, il giocattolo preferito della piccola Clara Isabel?
A cura di Valeria Paglionico
274 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez è diventata mamma da poco più di un mese e non potrebbe essere più felice: ha messo al mondo la piccola Clara Isabel, la prima figlia nata dal matrimonio con Ignazio Moser, realizzando così il sogno di mettere su famiglia. Da anni stava provando a rimanere incinta ma, non riuscendoci in modo naturale, è ricorsa alla fecondazione assistita, vedendo così il suo più grande desiderio diventare realtà. Oggi non può fare a meno di godersi ogni momento della maternità, documentandone alcuni dolci dettagli sui social. Qual è, ad esempio, il nuovo giocattolo preferito della piccola?

La dolce foto di Clara Isabel

Fin da pochi minuti dopo il parto, Cecilia Rodriguez ha sempre mostrato con dolcezza alcuni piccoli dettagli di questa nuova esperienza, dall'allattamento al seno alle prime passeggiate col passeggino. Ora ha voluto portare l'attenzione dei fan su un accessorio speciale: il nuovo giocattolo destinato a diventare il preferito della piccola Clara Isabel. Di cosa si tratta? Di un orsetto col pancino luminoso che le fa compagnia durante la notte mentre dorme. Cecilia ha immortalato la bimba nella culla (adorabile con una tutina con i cuoricini) e al suo fianco il tenero peluche che irradia una luce calda e rilassante. A giudicare dalla tranquillità con cui Clara si riposa, sembra proprio funzionare.

Il peluche che si illumina di Clara Isabel
Il peluche che si illumina di Clara Isabel

La passione di Cecilia Rodriguez per gli accessori personalizzati

Il dettaglio che non poteva passare inosservato in questa tenera scena? L'orsetto luminoso è stato personalizzato per Clara Isabel: sul tessuto con cui è stato ricoperto il suo corpo, sono state ricamate le lettere C e I, le iniziali del suo nome. Cecilia Rodriguez sembra non riuscire a resistere alla mania delle customizzazioni degli accessori, basti pensare al fatto che proprio qualche giorno fa aveva sfoggiato un mollettone in pieno stile anni '90 decorato con la C e la I di cristalli. Quante sono le donne diventate mamme che, come lei, indossano solo capi personalizzati col nome dei figli?

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views