129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez, per la fine dell’estate sceglie la stampa vichy: “Il primo vestito per te”

“Il primo vestito per te”: sono state queste le parole usate da Belén Rodriguez per mostrare il suo nuovo look di fine estate a stampa vichy. Si tratterà di una dedica per Elio?
A cura di Valeria Paglionico
129 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez continua a essere la grande protagonista dell'estate 2023: sebbene abbia portato a termine tutte le recenti esperienze televisive, è riuscita a conquistare lo stesso le prime pagine delle riviste di gossip. È fin dall'inizio delle ferie che si parla del suo allontanamento da Stefano De Martino ma solo da qualche giorno a questa parte ha debuttato sui social con Elio Lorenzoni. I due si conoscono da più di 10 anni, al momento non è ancora chiaro se siano una coppia o semplicemente amici, ma la cosa certa è che stanno passando moltissimo tempo insieme. La conduttrice gli avrebbe anche dedicato il suo ultimo look super glamour: ecco cosa ha indossato.

L'abito a quadretti di Belén

L'avevamo lasciata in tuta per accompagnare il primogenito Santiago De Martino a scuola, oggi ritroviamo Belén in una versione super glamour poco prima di uscire. Al di là di una foto dedicata a Elio Lorenzoni (che lascia intendere una presunta vacanza di coppia), ad attirare le attenzioni dei fan nell'album pubblicato dalla conduttrice è stato il suo adorabile look vichy. Per l'ultimo weekend di agosto ha seguito il trend della stampa a quadretti con un abito in pieno stile pin-up, un modello con la gonna a ruota alla caviglia e il bustier con le spalline larghe, le cuciture del reggiseno a vista e l'abbottonatura a corsetto sulla schiena La sua particolarità? È decorato all-over con la fantasia check sui toni del panna e del fango.

Belén con abito a quadri e Birkin bag di Hermès
Belén con abito a quadri e Birkin bag di Hermès

Belén e la romantica dedica social

Nell'outfit di fine estate di Belén Rodriguez non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali color nude, e un tocco griffato: la Birkin bag di Hermès color fango che già in passato ha mostrato spesso sui social. Capelli sciolti e lisci, bracciali preziosi al polso e rossetto color ciliegia che esalta le labbra carnose: la conduttrice non ha rivali in fatto di bellezza e di sensualità. Nella didascalia ha poi scritto in spagnolo "Il primo vestito per te", stimolando così la curiosità dei followers che non hanno potuto fare a meno di pensare a una dedica per Elio. I due staranno davvero insieme oppure sono semplicemente felici di aver ritrovato la loro amicizia?

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views